R: La mia piccola nuova 118i... Il top sarebbe bilstein regolabili. . Cosi ti fai l'altezza che vuoi.... Ma gia i base nn reg. che sono -25mm sono piu che sufficienti Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Immaginavo che il nero lucido fosse molto delicato, e so già dovrò faticare parecchio per tenerlo pulito, però effettivamente le darebbe quel tocco in più di lucidità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sicuramente il fatto di montare solo parti originali BMW potrebbe invogliare di più un probabile acquirente, ma al massimo la venderei ad utente del forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, mi state mettendo in crisi; già io sono indeciso di mio, però preferisco che mi facciate impazzire, piuttosto che fare cavolate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Forse non faccio testo perché io sono solo per roba originale sarà un mio difetto io aspetterei è metterei i performance magari c'è di meglio anzi sicuramente ma vai in pista forse? Se si allora altro ma per strada i performance penso siano più che sufficienti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma vedi tu ripeto il sono solo per cose originali
Condivido il tuo pensiero e anch'io sono a favore delle parti originali, perchè come dici tu non devo andare in pista o fare gare... L'assetto performance è studiato apposta per l'auto in questione, quindi avrà il giusto compromesso tra altezza da terra, rigidità e confort, che è quello che cerco; se solo avessero dei prezzi più umani...
R: La mia piccola nuova 118i... Io li ho neri lucidi originali e si puliscono bene e non presentano nessun micrograffio... Se fossi in te partirei solo con gli specchietti... Per l'adesivo performance, si sta bene , e l'avrei fatto mettere sicuramente a 18 -25 anni.. Ma noto che invecchiando preferisco le linee più pulite dunque tuttora rinuncerei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Il problema è solo quello i prezzi.. Se no ordini e monti solo le molle performance ovviamente nn in bmw ma da un prepatatore onesto. .. poi appena puoi metti barre e ammo.. Prova a passare da rolmans motor/ rp corse a torino Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vuoi proprio saperlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il prezzo, con lo sconto del 15% su tutti i pezzi, compreso di manodopera, 2860 euro... Il mio obiettivo era di arrivare a 2500 euro (che sono sempre tanti), perchè il boss deve ancora dire l'ultima parola, e sicuramente si scenderà di qualcosa, ma non so di quanto...
E...La vecchiaia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque vorrei andare prima a chiedere il costo degli originali nero lucido, e se costassero troppo li farò verniciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E meno male che ero seduto quando me l'hanno detto Sinceramente mi girano un po' pensando di dover spendere anche solo 2500 euro, quando so che potrei spenderne almeno altri 500 in meno con un assetto tecnicamente migliore... E' che vorrei decidere entro questa settimana, giusto per averla pronta per il raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me lascia stare il performance e prendi un bilstein, vedrai che non te ne pentirai! Ammesso che il comfort di guida per te non sia un problema...
Scendo da un 335i con assetto, cerchi da 19, e gomme RF, quindi non dovrei avere problemi da quel punto di vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovrei trovare solo qualcuno qui in zona che sia bravo a fare questo tipo di lavori, e come consigliato da Markom proverò a chiedere a RP Corse...
Ormai sono immerso nella ricerca dell'assetto, e guardando un po' pensavo che potrei prendere anche i Bilstein B12 Pro-Kit con molle Eibach (lo sportline abbassa di 5 cm, direi troppo )... I B14 in più sono regolabili in altezza, ma a me poco importa dato che la userò solo per strada... Stavo pensando anche alle barre, perchè in ogni caso potrei prendere le performance, tanto il montaggio non lo farei in BMW, e costerebbero circa 250 euro entrambe; in alternativa ho visto le H&R... Ormai ho scartato il discorso solo molle, quindi dovrò trovare un assetto completo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Peggio della scelta dei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che non lo so...Non mi sono mai posto il problema, però ora girovago per internet per informarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?230=1&36=0&35=171&32=10312&34=0,100370&14=7&10=2BF8037D079A496292A068450365E0EF018007&12=130 Queste nn hanno gia il kit con molle? -25mm ant -30 post Direi perfetto Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il codice della strada dice che la coppa olio non dovrebbe stare al di sotto degli 8 cm dal suolo..cosi dicono. poi trovi l'agente pignolo e se ti trova la "molla rossa" ti fa un bel verbale + revisione straordinaria obbligatoria