La mia piccola nuova 118i... Sicuramente il prezzo è già più accettabile, bisognerebbe capire solo se effettivamente non è una cinesata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
R: La mia piccola nuova 118i... Anche a me piace molto così! Ma nelle minigonne, ci sono solo gli adesivi performance o sono un modello diverso? Vorrei metterle anche io! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Sono adesivi, puoi metterle tranquillamente avendo le minigonne del pacchetto M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
è da un pò di giorni che sono sempre li a pensare di montare pure sulla F20 di mia moglie solo le calotte nere mi piacciono molto e staccano da tutto il resto bianco.... Ero andato in bmw a chiedere il costo e si parlava di 450€ scontate troppo per 2 pezzetti di carbonio su ebay infatti ho visto alcune offerte a prezzi tipo 160€ spedite chiesi tempo fa a Ciccio cosa ne pensava e mi disse che da lui aveva visto alcune bmw con queste calotte ( non originali ) ed erano realmente fatte bene Però mi ha consigliato di chiedere in zona da me chi fa wrapping che con poco te le fa e in caso se non ti piace le levi ( sono pellicole ) e sei a posto io pensavo di fare così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io le pellicole me le sono messe da solo qualche mese fa ma il risultato è davvero scadente paragonato a quelle originali... E se si ha poca manualità nei lavoretti di questo tipo, ci si impiega un'ora e mezza per specchio come il sottoscritto, altro che i video su youtube che ci mettono 2 minuti...
La scritta adesiva originale è sicuramente più piccola rispetto a quella che ho messo nel fotomontaggio Specchietti nero lucido, specchietti nero lucido, specchietti nero lucido
Non ho capito bene di che colore preferisci gli specchietti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mangiare cioccolata porta consiglio, anche se non la ricordo proprio così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, e sono arrivato forse a una conclusione, ma prima vorrei il vostro parere... Grazie ai vostri consigli ho visto che si trovano assetti migliori del performance, e soprattutto ad un prezzo minore, però le mie considerazioni sono le seguenti: Innanzitutto, per il discorso garanzia, al momento non vorrei montare nulla che non sia BMW, perchè come si suol dire la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo; quindi per risparmiare, anche se va contro a quelle che erano le mie idee iniziali, avrei pensato di far mettere solo le molle e le barre, lasciando gli ammortizzatori originali che tanto sono nuovi... Effettivamente, per adesso, quello che mi interessa è abbassarla un po', ma senza esagerare viste le strade, e poi molto più in la deciderò se cambiare gli ammortizzatori o meno... Per quanto riguarda gli specchi andrò quasi sicuramente sul nero lucido, però vorrei cambiare anche i montanti, per avere un richiamo del colore, e la striscia M Performance mi attira parecchio, ed anch'essa richiamerebbe il colore di specchi e montanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensate possa essere un'ottima soluzione? Contando che risparmierei circa 1500 euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Semaforo verde! Entrando nello specifico, che informazioni hai raccolto sulle barre? marca, tipo, costo, montaggio? Anche sul post-montaggio della Shadow Line nera so poco e devo dire che stuzzica parecchio...
Per le barre sempre Performance (solito discorso garanzia)...Tecnicamente non saprei dirti... Vengono 240 euro scontate e ivate, e per il montaggio dovrò farmi fare un totale per le molle, barre, e montanti...Per l'adesivo Perfomarnce dovrei andare comunque da un carrozziere, quindi sarà a parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio a mettere solo le molle, sicuramente qualcuno informato meglio di me ti sconsiglierà di farlo...
Si certo, a memoria mi pare venissero sui 130 euro da scontare (entrambi i lati), però poi chiederò bene il prezzo... L'unica cosa che è troppo costosa da cambiare è la parte dove sono montati gli specchietti, perchè ci sarebbe da cambiare tutto il pezzo, ed il costo è veramente eccessivo Per qualche motivo in particolare che tu sappia?
Dicevano che gli ammo originali non lavorano bene con le molle ribassate e rischi di consumarli prima del tempo ma qualcuno ne saprà più di me...
R: La mia piccola nuova 118i... potresti perdere efficienza se metti delle molle dure e molto piu basse lasciando ammortizzatori originali quindi poco frenati... diciamo che nn lavorano benissimo insieme... Potresti metterti solo le molle msport.. che sono -1cm e neanche dure..cosi.. rimani tutto originale e chi mai se ne accorgerebbe? Alcuni preparatori ti cambiano anche l'olio e ti accorciano lo stelo dell'ammortizzatore per adeguarlo alle molle scelte... O tene freghi e monti i bilstein... Tanto mica perdi tutta la garanzia. ...motore e impianto elettrico rinangono... e poi gli ammortizzatori sono elementi soggetti ad usura e nn coperti.... Io metterei bilstein. . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ummm capito...Ora dovrò rivedere i miei piani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anch'io ho pensato che se dovessi avere qualche problema con ammortizzatori, o componenti legati ad essi, potrebbero dirmi che è usura oppure colpa della strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che per l'estetica ormai sono quasi deciso, per l'assetto, viste queste news, dovrò vedere un attimo cosa fare...
Sono proprio quelli che avrei voluto prendere e di cui mi sono fatto fare il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come barre invece mi hanno consigliato H&R, oppure potrei mettere quelle performance, non saprei...
Ciao caro tieni conto che quelle calotte e i montanti nero lucido sono super super delicati io li ho tranne le calotte superiori ma solo quelle inferiori e devi lavare ed asciugare con super attenta premurosita se no micrograffi a go go.... Gli adesivi sulle minigonne sono un po' diversi da quelli quindi guarda bebene per assetto abbassata con molle msport e poi quando vorrai spenderci di più dietro metti performance secondo me in rivendita più apprezzato perché originale ... Forse meno di un blisten ma poi devi trovare uno che sia convinto che tu abbia lavorato a regola d'arte