R: La mia piccola nuova 118i... Vieni a farci compa al raduno di sole F20 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
....quando e'??? sono un po' impegnato ultimamente.......... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">robe losche!!
R: La mia piccola nuova 118i... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=250463 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Avete ragione entrambi, infatti sono tantini... L'unica cosa che mi spingerebbe a farlo è il fatto che sono un po' perfezionista, e non riesco a vederla così alta dietro...Per il resto, come ho già detto in precedenza, andrebbe bene così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> A questo punto oggi non ci passo, altrimenti poi faccio la pazzia, e cercherò di dimenticare mangiando tanto cioccolato a Pasqua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... In ogni caso se ti interessa conosco un centro tunning che riprofila la molla... prendono le tue e le forzano piu basse...con un'attrezzatura apposta. Su una precedente auto avevo fatto riprofilare le molle per ottenere minore altezza da terra ma equilibrando meglio davanti e dietro... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
hihi sei come me ma oggi per la prima volta sono passato senza comprare niente..... anche perchè non saprei cosa :-)
Il discorso non è tanto per le molle, perchè potrei prendere solo quelle... La differenza nel performance la fanno gli ammortizzatori, poi abbinati naturalmente a barre e molle...Se decidessi di abbassarla vorrei fare un lavoro completo fatto bene, per quello ho optato per il performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello che fa lievitare il prezzo è proprio la manodopera, perchè sui pezzi mi hanno trattato bene...Sono circa 600 euro + IVA, ed è li che dovrei far limare, ma 2500 me li farebbero quasi sicuramente... Comunque ho guardato un po' in giro su internet e per un assetto completo i prezzi sono quelli, quindi a quel punto preferirei mettere il performance /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Nn ricordo forse un centinaio piu il montaggio... pero rimangono le molle con durezza +- allineata agli ammortizzatori e ti scegli tu l'altezza.. nei limiti ovviamente perche se scendi troppo gli ammortizzatori nn lavorano penso bene... Nel dettaglio nn so scendere ma mi avevano fatto un bel lavoro anche perché mi hanno accorciato gli ammortizzatori e cambiato l'olio all'interno. Alla fine era bassa quanto volevo... Ma teneva anche bene.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1800€ di manodopera???????? (considerando i 2500€ ai quali vuoi arrivare... altrimenti sono ancora di più...) ma sono impazziti???? cmq, con circa 1200-1300 € monti un assetto eibach/bilstein... le barre a parte, ma non sono di sicuro 1200€... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso tu abbia sbagliato a scrivere, non sono 1800 euro, altrimenti li avrei già mandati a ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma 1200 euro con ammortizzatori e molle?...Io sinceramente non l'ho trovato, se hai un link lo guardo volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaaaaaaaaaaa!!! pensavo che i 600€ + iva fossero i pezzi!!!! ho letto male la frase... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si, a settembre mi ero fatto fare un preventivo da un preparatore e mi aveva fatto 1300€ molle + ammo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora non è male, anche perchè se volessi mettere le barre performance verrebbero circa 100 euro l'una + IVA da scontare, quindi risparmierei in ogni caso... Al massimo vedo se aspettare comunque la fine dei 2 anni o meno...Sto impazzendo, ma devo pensarci davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende quanto intendi tenere mediamente un auto io ad esempio che la tengo max 3 anni se dovessi aspettarne 2 per fare qualcosa non avrebbe senso inoltre se fai il pacchetto manutenzione hai la garanzia estesa a 4 anni (Se non erro) e quindi ne dovresti aspettare altri 2
Ho la garanzia estesa a 4 anni, ma mi hanno detto che i +2 sono solo sulle parti lubrificate...Rientrano anche gli ammortizzatori? Io penso intendano solo le parti del motore...
Dovrò chiedere anch'io, perchè molte cose non mi sono chiare... Comunque grazie ai vostri consigli per ora risparmierò i soldi per l'assetto, e la studieremo insieme con calma... Con i cerchi ci abbiamo messo un bel po', ma poi il risultato è stato perfetto, quindi preferisco aspettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Quoto! Cerchi da favola Se ti senti un suv magari metti solo le molle e in futuro dei bilstein http://web1.carparts-cat.com/default.aspx?230=1&36=0&35=171&32=10312&34=0,100370&14=7&10=C0C41F726CC747078A29735C5B4190F0018007&12=130 Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In effetti, anche se volevo fare una cosa completa, stavo valutando solo molle e barre, e poi in futuro gli ammortizzatori, però mi sto facendo fare dei prezzi e stanno uscendo delle belle cose... Dovrò solo vedere per la garanzia, che è l'unica cosa che mi frena...
Surprise /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie al mitico Nikon118d che ha eseguito il fotomontaggio, ecco quello che mi era venuto in mente di montare... Striscia M Performance sulle minigonne e calotte specchietti nero lucido...Poi volevo cambiare anche i montanti delle portiere, compresi quelli piccolini posteriori, con quelli lucidi, che altro non è che la Shadow Line, che dite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sui montanti sono ancora indeciso, per il resto invece quasi quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">