Domani potrei fare la pazzia, ma devo pensarci moooolto bene...Stay tuned /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... E' bella cosi , non la rovinare... Non trovò correttivi da fare e bruciare altri soldini.. Fidati, da amico Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Trovo più bella la msport della performance.. E' molto più pulita come linea Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Grazie mille ad entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Niente strisce sul cofano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ve lo dico tanto è quello che avrei dovuto fare più avanti, ma per un aiutino esterno riuscirei a farlo adesso... L'idea era l'assetto performance, ho già il preventivo e se tolgono ancora qualcosina farei partire l'ordine... Se devo essere sincero, dopo essermi tolto qualche sfizio, adesso ho una guida molto tranquilla, e quindi l'assetto originale mi va bene... Diciamo che sarebbe la ciliegina sulla torta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Potrebbe essere un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che poi avrei finito, perchè mi era preso il pallino delle minigonne con la striscia M Performance, ma la preferisco pulita... A quel punto metterò da parte i soldi per il viaggio, tanto ormai la ragazza ha perso ogni speranza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Fidati che valgono di più i Caraibi a livello personale di qualche alla modifica... Ho ancora nostalgia della crociera appena fatta in quei posti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Qua ci sono le foto della mia vacanza ai caraibi appena fatta http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=247691 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La mia piccola nuova 118i... Le avevo viste e sono stupende... Però adesso mi rendi la scelta più difficile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> O tutto, o niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
...meglio eibach-bilstein e costa pure meno!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Avendo avuto già esperienza con quell'assetto, è tanta roba si... Purtroppo io ho sempre il discorso garanzia, e oltretutto dovrei comunque comprare a parte le barre...Il prezzo finale a cui punto è 2500 finito, perchè al momento è un po' più alto... E poi se decido dovrei farlo entro fine Giugno perchè dal 1 Luglio l'IVA aumenta al 22%, e per principio non spenderò più nulla, se non l'essenziale per vivere...E' una questione di principio, maledetti
R: La mia piccola nuova 118i... Te ne vai ai caraibi con la donzella con quei soldi.. Aggiungendo un altro millino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
2500 per un assetto?????ma te sei fuori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io dalla bmw ho preso solo lo scarico e stop....se aspetti la garanzia c'e' da morir prima.......io la prox settimana mappo...e spero...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">