Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto il lavoro che hai fatto, è anche merito tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oggi l'ho guidata poco, però domani voglio provarla bene per capire bene le differenze con quelli da 16... Sicuramente la prima cosa che ho notato è che tiene di più, e l'effetto assetto non è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ho consigliato bene Christian è? Mamma mia migliorata da dio ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Linkate [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] ... Fatelo x me.. Non so se mi riesce con il cell.. Voglio vederlo sbavare Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si, non stanno male....magari con calma li cambi!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Veramente notevole....sembra un'altra macchina con i 18"
Direi proprio di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una volta montati me lo sono chiesto anch'io se era la stessa macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Naturalmente i caps BMW dovrò trovarli con colorazione carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Bene così... Stanno arrivando un sacco di nuovi utenti , tra l'altro due F20 performance tutte d'un colpo ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Direi che tra poco dovremo aprire un sondaggio x decidere il posto del raduno F20... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Ho applicato un po di filtri tramite nexus x risaltare quei splendidi cerchi Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cavoli che onore, la salvo subito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Ah eccoti.. Stavo proprio cercando te eh eh.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ce sto ce sto...e' un periodaccio ma ce sto...figurati che saranno 10 giorni che ho i dps da montare e mappare.......!!
Allora è proprio un periodaccio, perchè non sarebbero durati più di 3 giorni non montati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dai che passerà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per ora ho solo montato IC......devo sempre prendere l'airbox afe...problemi di donne...volutamente scritto al plurale!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Sta meglio senza caps bmw a mio parere.... O meglio con questi sta da dio... Se li metti BMW sembrano finti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2