Ho quasi 2500Km, la uso molto poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora la metterò nella lista delle cose da fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah, ecco il Playboy del Monferrrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao christian, occhio che con il kit freni, dopo devi montare minimo i 17", altrimenti non ci stanno i dischi/pinze sui 16"... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] gran bel ferro. Ottima scelta degli allestimenti interni ed esterni. Il nuovo navi mi gasa molto e poi il nuovo cambio automatico è favoloso. Stupenda!
Ummmm, quindi dovrei cambiare le termiche... E adesso che ci penso non so se monterebbero con gli OZ... Grazie per l'info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Impianto frenante scartato, così risparmio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
secondo me, cambiando semplicemente le pastiglie di serie con delle pastiglie più performanti, già si sente la differenza...
Madonna se si sente.....pero' le Ferodo fischiano anche da calde........a me non frega niente,pero' bisogna vedere Marowak cosa dice.....
avevo trovato un thread con varie pastiglie performanti, ma non lo trovo più...... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altrimenti per non avere fischi e migliorare la frenata: pastiglie originali, tubi in treccia Goodridge e olio Motul...
Questa potrebbe essere un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sinceramente preferirei non fischiassero, ma se effettivamente la differenza si sente è da valutare, ci penserò bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Più o meno sai quanto andrei a spendere e dove prenderli?
Circa 200€ tra tubi e olio.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Olio prendilo pure qui ma non dire niente a Peppiniello, lo avrà pagato sicuramente il doppo http://www.vbmotors.it/
Tubi in treccia +Motul,cambia molto ma nell'uso cattivo perche' i tubi si deformano di meno........vai a spendere sui 250 euro di pezzi...ma io i miglioramenti tangibili li ho visto solo dopo che ho messo 4 ferodo ....adesso frena........i pezzi li puoi trovare da performance equipment,io prendo tutto li
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' fattibile come prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma tu sei un pistaiolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' quello che cerco, tanto con la mia dove devo andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Motul 660.........ma se cambi i tubi in treccia valuta il discorso garanzia.....visto che stai facendo tutto in quell'ottica.....non ti sgamano niente ...pero' rifletti anche su questo fattore;P.S. i tubi in treccia prendili rivestito con la guaina nera,cosi' non si vedono....comunque se chiami il negozio e parli con Davide(uno del Passion)ti sa consigliare su tutto