Ahhhh e che cappero.. E non avevo visto la serie, credevo parlavi della nuova abbi pazienza sto fuori con il cervello. Sto diventando vecchio e devo moderare la mia vita notturna ..
Uno che prende un 335 lo prende per accelerare e non per frenare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece io devo prendere l'impianto per il 118i per frenare perchè non si ferma più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No problem /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...e divertiti,la notte e' il momento migliore per farlo Quando mappiamo Zio???Abbiamo conivinto anche Michele,MR.io la macchina la lascio stock!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In retro ci posso anche credere
Ti aspettavi che chiedessi a marowak della mappa o che pijassi per il kulo Michelazzo per il fatto che lui la modifica piu' grossa che avesse mai fatto siano i led ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanti cv potrebbe prendere Marowak con una mappetta?a 200 ci arriverebbe??
Per la mappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma direi tra i 25/30 .. Giù di li, è benzina quindi molti meno di un Diesel questo è certo..
Eh, ho capito, ma non conosco ancora le mappe per i 118i, e non so le fasature del turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh ma chi sei.. Devo aver paura di te? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> (sgamatissimo) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Peppiniello, mi state rovinando!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ero un ragazzo serio.....
io ho rovinato tute la classi di scuola dove andavo ,sempre!!!......in terza ho cambiato pure istituto e sono arrivato seguito da altri 3 personaggi feccia...........dopo pure le ragazze parlavano con i rutti
Ho appena finito il rodaggio e dovrei già mappare? Tanto so che alla fine mi convincerete...Solidarietà al povero Michele, che comunque ora è contento della mappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se portano anche me sulla brutta strada potremmo dire: "Eravamo dei ragazzi seri", e ci siamo quasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mappa era una cosa che ero contrarissimo ma ora lo rifarei altre 1000 volte!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">