Esatto, quando ho preso il 335i c'erano degli M3 a dei prezzi davvero bassi, però con 420 Cv il superbollo era esagerato... Toh, chi si vede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Occhio a cosa fai che ti bacchetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ahahahah... Va bene Zetinooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Lei è sempre il solito, non mi faccia spammare, ora mi hanno legato le ali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">.. Colpa di quella cosa verde il alto a Sx. ( Maledetti )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso sei molto importante, quindi devi dare il buon esempio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto, oggi, mi sono reso conto che avrei bisogno di freni un po' più potenti, magari il Kit performance con pinza rossa :sbav: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le bmw hanno bisogno di tutto:freni,assetto,INtercooler fanno schifo,su tutti i modelli,e' una roba incredibile il loro credo e' il SOTTO DIMENSIONATO!!!!!
Molto importante? Ma se scrivo un mucchio di caxx /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, Magari ti può essere utile e aggiungo anche questo. Ora in quanto a info, credo sei apposto. Manca l'Up.
Già, quasi quasi prendo esempio da te e le pinze le metto gialle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per i link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sti deficienti di BMw ,manco sul nuovo 335 ci sono i freni....ma e' possibile che non ci sia un appassionato che abbia un minimo di autorita' dentro quel cesso di azienda??
Non sono deficienti, anzi, sono furbi. Ti danno come optional (facendotelo pagare a peso d'oro) il Kit M-Sport Performance piu cool e molto più funzionale. Cosa che per un appassionato è come il pane in tavola (come vediamo un simbolo ///M ci sciogliamo), e quindi compera con entusiasmo e sicuro del suo ottimo funzionamento. Tutto questo è chiamato, Marketing.
Vedi che non sei attento........ste robe per il 335 non ci sono,esattamente come NON c'era l'assetto per il 335 E93....o fai per tutti o sei un beota!!!!
Ero riferito all'F20. Cmq chi te l'ha detta sta cosa? http://www.gtspirit.com/2012/09/28/paris-2012-bmw-335i-m-performance/ Ci sono eccome se ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti sbagli,sulla serie 3 E92-93 i freni non c'erano e l'assetto c'era solo per il coupe....ma e'stato meglio cosi' ho messo il B12 prodotto superiore e meno costoso....e i freni ho messo ferodo 2500 dischi forati e tubi in treccia con motul......volevo il 4 pompanti ma anche cosi' frena uguale,prima era semplicemente ridicolaora non so se i freni ci sono per 335 sul link che hai mandato a Marowak erano disponibili max per 328i