Aspetto le tue recensioni, non ho mai provato la 118i in conce mi avevano fatto provare la 116i e non andava per niente male era migliore della mia 118d
esatto ,io volevo la E cabrio 350 benzina...ci sono salito sopra e sono immediatamente sceso,begli interni,ma non mi ha trsmesso nulla.......il 4 vado in pista a MOnza...comunque la bmw se ci metti vari accessori come interni siamo li con la Mercedes...se non metti nient ebmw fa pena!!! Quoto,la prendi anche con il cuore,io ho fatto cosi'.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rep + sono d'accordo con te, se fai pista solo BMW mai MB ma per la comodità solo MB Certe macchine si comprano solo con il cuore
.....infatti ero sicurissimo fosse una lunga e nutrita serie di esigenze diverse che t' avessero portato ad una sostituzione in un segmento totalmente differente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quest' anno tra addizionale erariale e aumenti vertiginosi del carburante, hanno invogliato molti alla fuga da determinate vetture, però........ ......infatti mi prendo gl' insulti dai patiti dell' Elica ma, come segmento, preferisco anch' io la Coupé, come pure l' A5, rispetto ad una due volumi !! :wink: Visto che l' auto, al 99%, é vuoto a perdere, tutte le valutazioni, oggettive e non, vanno prese in considerazione !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto!Infatti mio papa' solo Mercedes,gran mezzo,dentro un salotto,ma come impostazione di guida mi trovo meglio con bmw....e' un discorso di sensazioni-emozioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
......e poi c' é un dettagluccio: Bmw, Audi e MB sono comunque pianeti diversi, rispetto al panorama automobilistico mondiale !! :wink: Ci sono nicchie specifiche e connotazioni salienti nella loro produzione, per fortuna, poi, stà al ns. gusto, ed alle ns. esigenze, scegliere !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco, per esempio, due degnissime concorrenti del V8 bavarese: 4x4 per bisogno; salottone per macinatore infaticabile di km !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nessuno dei qui presenti troverebbe un posticino in box per loro ??
Siamo un pochino OT, però se dovrei scegliere tra quelle due prenderei la terza :wink: cioè la BMW M3, in fatto di sportività la BMW non ha concorrenti, ma se vediamo altri aspetti allora le cose cambiano
Scrivete tutte queste cose, e postate certe foto, per farmi cambiare idea...Bravi bravi Diciamo che ho preso il 118i anche perchè gli altri marchi valutavano niente il mio povero 335i, quindi è stata una scelta un po' obbligata, ma non infelice... @The Oak Ma se venissi anche io a Monza con il 118i, e cercassi di prendere la scia?
Ma NON scherziamo...M3 tutta la vita....la mercedes amg e' ingestibile,l'avevano provata anche a top gear.....e comunque va solo perche' ha una fracca di cv......Audi e' e sara' sempre un ripiego...........per chi non sa scegliere tra Mercedes o bmw.........per gli indecisi c'e' audi.......offre un po' di sportivita' e un po' eleganza senza sbilanciarsi troppo....... Cacchio perche' no......magari guidi da bestia e non ti riesco a staccare....il motore conta,ma anche il pilota
......infatti gli unici due proprietari di RS5 che conosco, uno scendeva da un M3 E46 cabrio, l' altro da un 996 4S, ma avevano un paio di cose in comune: due figli e la voglia/necessità di usare un' unica macchina !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I figli sono una immensa grana pe r il mondo automobilistico...infatti le macchine piu' belle sono tutte 2 posti o 2+2....il che la dice lunga....Sono rimasto sconvolto quando Steve Sanders in beverly hills 90210 ha dovuto vendere la Corvette per prendere una monovolume...........probabilmente e' da li che odio i bambini
........qual' era l' ultima, l' azzurra o quella grigia ?? La più bella era, comunque, la ZR-1 nera, la prima !!! :sbav:
MMMMMM allora e' quella Blu........non mi ricordo esattamente il colore....anche tu lo vedevi Beverly hills???A me facecva impazzire la figlia del rettore nonche' fidanzata di Steve:Claire!!!!
..........comunque son sicuro ne avesse avuta una grigia, addirittura forse C6 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo guardavo pure io ai tempi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bellissimo..... ricordo che verso la fine ( ultime puntate ) si è visto con quella grigia appunto C6 ( ma non vorrei sbagliare ) Sicuro l'aveva cambiata alla fine....
Ho chiesto oggi e l'auto andrà in produzione questo Venerdì, e mi han detto 15 giorni...Non passano mai più, 40 giorni per cominciare a produrla Comunque nel frattempo ho visto degli accessori estetici niente male, che con la sport line io trovo stiano molto bene, o almeno a me piacciono, e risparmierei molto rispetto a un Kit M Sport...Lo scarico no, preferirei un doppio separato, diciamo che mi interessa spoiler anteriore, posteriore, la fascia sul paraurti e le stripe laterali, e anche i cerchi non sono male ( quelli della seconda foto )...Ho visto anche i prezzi e sembrano accettabili...Vi metto il link e ditemi cosa ne pensate http://www.ac-schnitzer.de/en/bmw-cars/products-models/1-series/1-series-f20-since-2011/gallery/