Grazie, molto belli! Antracite sarebbero la ciliegina sulla torta su auto bianca!!! Ci sono cerchi in lega non originali BMW che sono stupendi tipo i CSL....l'unica cosa che consiglio sempre sono i coprimozzo BMW
Li ho cercati, ma i prezzi ti fanno cambiare idea...E follia pure spendere 2200 euro per i soli cerchi perchè originali, e avevo chiesto per i 436 M e i 386 M... Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non vedo l'ora di montarli... Per ora lascio i caps OZ, se poi trovassi quelli BMW in carbonio vedremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Figurati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi farli fare su misura!!! I coprimozzo originali BMW di solito sono sempre un pelino più grandi...
Esatto, avevo sfruttato quelli che mi erano arrivati coi cerchi e li avevo riempiti con un tondino di metallo tagliato su misura, poi ho incollato gli adesivi BMW con un leggero effetto bombato che ho preso su eBay /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il risultato è più che accettabile, anche perchè, purtroppo, originali di quella dimensione non esistono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Marowak! Ho pensato una cosa! (Sì, ogni tanto penso anche... ) Secondo me, sarebbe molto interessante fare un video che spieghi bene il funzionamento del cambio automatico, facendo vedere che si può mettere in N senza schiacciare il tasto di sblocco, quando si può passare in D da fermi senza premere il freno, la straordinaria velocità di cambiata, e molte altre funzioni/pregi che si sanno solo se si ha questo favoloso optional... :wink: Cosa ne pensi? Saluti da Alessandro.
Di solito in giro anche sul web si trovano ottime occasioni, basta aspettare il momento giusto e l'importante non avere fretta.
Ah quindi bisogna farseli da se, ma io non so un granché con i lavori manuali, quindi mi sa che rimarranno quelli dell' OZ che vanno bene lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se può essere d'aiuto non c'è alcun problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello sicuro, però volevo metterli già da Marzo quindi ho preso l'occasione degli OZ al volo, visto che anche quelli a listino costano parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I dischetti me li ha fatti gratis il carrozziere, devi solo dargli l'altezza (ricordati di non prendere l'altezza esatta ma qualcosa di meno perchè devi tenere in conto lo spessore della colla) ed il diametro, per loro è un lavoretto da nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi me li sono incollati io a casa, fatti asciugare bene per 24 ore, attaccati gli adesivi e montati, non ci vuole nulla. Ah, io ho "svuotato" i coprimozzi che mi erano arrivati coi cerchi, svuotati nel senso che pure in quelli il logo è attaccato con la colla su un altro dischetto, per evitare di avere roba incollata su altra roba che era già incollata...
Pensavo fosse più impegnativo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando arriveranno allora vedrò il da farsi, grazie per le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ti conosco ma fidati di me, di sicuro sono io quello più impedito coi lavoretti manuali tra i 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figurati! E grazie per la reppa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ahhh ti ricordi eh??!!!!! bei tempi quelli...costava quasi la meta'...........vabbe' pero' adesso si deve fare anche la mastoplastica,deve tirare su dei soldi.........comunque dopo 100 euro gliele do volentieri
R: La mia piccola nuova 118i... Io lascerei quelli oz...non mi piace troppo l idea del cerchio staroccato... E cosi lo diventa... Oz e' un'ottima marca a fa la sua bella figura anche con il suo caps originale Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Sono gusti....a me lasciare il coprimozzo OZ mi sa troppo di Punto Sporting GT Abarth Evo ecc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">