Ehehehe hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ho novità... Mi ha scritto performance equipment, e mi fa davvero un ottimo prezzo per gli OZ Ultraleggera da 18 compresa la spedizione... Anche per i 19 che sono gli HLT (sono da 8,5 invece che da 8 entrambi ET40), ma sono troppo secondo me, anche se il prezzo è allettante... Aspetto il fotomontaggio di Nikon e a breve la decisione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie @AR147 per il contatto
Appena posso ti reppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ha trattato davvero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli OZ, oltre alla catena Bep's che ho visitato la scorsa settimana, li stavano "spingendo" anche nel negozio dove sono stato l'altro giorno, saldi? . [MENTION=43384]Marowak[/MENTION] Eccola bianca con i Mak Nitro 5 Ice (forse ho lasciato troppa poca spalla alle gomme, paiono dei 19'' )
Non saprei, però effettivamente il prezzo è ottimo... Grazie ancora per i fotomontaggi, sono la parte cruciale per aiutarmi a decidere quali prendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Davide Gradara e' troppo gentile...anch'io ho preso parecchie robe da lui!!!e ha solo roba di qualita'!
Grazie per la rapidità nel fotomontaggio, per la gomma va bene anche così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devo dire che non stanno male, pensavo peggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Contando che costano la metà degli OZ potrebbe essere una scelta... Bene, almeno so di comprare roba di qualità dalla persona giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ASSOLUTAMENTE SI.....e poi e' in grado di consigliarti sui pezzi(anche lui e' sul Passion ed ha una Bmw)... da lui ho preso :assetto b12-barra stabiliz M3-dischi forati-motul-tubi in treccia-pasticche ferodo-cintura 4 punti Sparco.......veloce con le spedizioni e molto gentile,ci siamo sentiti varie volte al telefono...per le modifiche che dovro' ancora fare,prendero' da lui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ne hai presa davvero molta di roba da lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io ancora non l'ho sentito di persona, ma gli ho mandato solo una mail, e mi ha risposto subito... Se deciderò di comprarli sicuramente lo chiamerò per chiedergli ulteriori info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si,questo in neanche 2 mesi diciamo che lo sentivo abbastanza spesso!!!adesso devo valutare l'IC e i downpipes..ma prima devo fare sto dannato PK
Marowak quanto t ha sparato x gli ultraleggera? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> prendili , li voglio vedere addosso alla tua
Devo fare da cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti mando il prezzo via pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco il link giusto : http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Racing/25183/RACING/ULTRALEGGERA/25505.aspx devi solo scegliere il colore... io voto x matt graphite silver (bruniti) matt black sono proprio neri sul sito pneus sono questi : http://www.pneus-center.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=1938&virtuemart_category_id=310&Itemid=161
Sempre sul sito dell'oz , è possibile fare la ricerca del rivenditore + vicino a te... Potresti inviare semmai una mail anche a lui... Con questa chiudo, aspettiam i prezzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Grazie F20ilippo per lo sbattimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena arrivo a casa stasera do un'occhiata a tutto, anche perché avevo delle certezze che ora non lo sono più... Meglio così almeno non faccio cavolate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono curioso di sapere il prezzo appena te lo diranno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ho guardato, ed effettivamente sul sito performance i black sembravano meno scuri, ma usando il configuratore stanno molto meglio i graphite, direi un ottimo consiglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso ho un altro dubbio, perchè ho chiesto delucidazioni sull'ET, e mi è stato detto che ci sono i classici 34 anteriore e 40 posteriore, ma anche entrambi a 40, che sono quelli che dovrei prendere... Esistono con entrambi gli ET a 40? E soprattutto ci sono testimonanzie di persone che hanno ET 40 e non toccano con assetto, o magari qualche immagine che renda l'idea? La scelta è importante, visto anche il costo, quindi vorrei essere sicuro al 100% e non sbagliare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altrimenti mi tolgo ogni pensiero e cerco dei cerchi con ET originale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul bianco anch'io preferirei i graphite, li trovo meno "pesanti" dei neri. ET originali: Ant. 7,5 x 18 ET 45 Post. 8 x 18 ET 52 Tra tutte le discussioni che ho letto, i problemi nascevano sempre con ET inferiore a 34, quindi, canale 8 ed ET 40 davanti e dietro, stai comodo :wink:
Hai la gommatura differenziata? Se si, prendili 8x18 et40 ant 9x18 et40 post Se invece hai le 225 all round, 8x18 et40 tutti e 4.
Ho guardato qualche immagine ed i graphite stanno effetivamente meglio... Allora ora con L'ET sono apposto, meno male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si differenziata... Quindi dovrò chiedere anche il canale per sicurezza...Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">