Ha gli oz ultraleggera; prossima settimana lo contatto e vediamo che prezzo mi fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si Itter è lui... http://www.performancequipment.it/Manufacturer/Auto-Performance-Parts/Cerchi-in-lega/OZ-Racing/Cerchi-OZ-Racing-ULTRALEGGERA
Mi raccomando questiiiii... fatit fare preventivo pure sul sito ufficiale... a me non sembravano troppo cari un tempo... cosi poi valuti meglio
Sicuramente, nella foto che hai postato si vede molto bene che sono da :sbav: :sbav: Chiederò anche sul sito ufficiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Edit: Bianchi e oro scartati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
attenzione agli OZ... hanno ET forse troppo basso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se non sbaglio la fanno configurare nel configuratore del sito ufficiale.. dunque non ci sarebbero problemi... (da verificare cmq)
si, te la fa configurare, ma se poi clicchi su "visualizza i dettagli prodotto", vedrai che gli ET sono 34 all'ANT e 40 al POST.... un pò troppo bassi x l'F20... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questa cosa degli ET mi turba sempre... Non ho ancora capito quanto dovrebbe essere il minimo per la F20, più che altro contando che in futuro monterò l'assetto performance, e non vorrei avere il problema che la gomma tocchi...
In effetti il pericolo è che abbassando l'auto con un assetto o diminuendo troppo il valore ET (sotto il 40), si "gratti" col pneumatico, oppure, che il cerchio non riesca ad accogliere il gruppo freno. Tempo fa però un utente ha montato dei cerchi con ET 34 e confermava che la gomma non grattava da nessuna parte, purtroppo non ricordo nè il tipo di cerchio, nè se aveva altre modifiche ad assetto e freni.
Con ET 40 siete stra-sicuri, credo che il minimo sia proprio ET 34 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... La scelta dei cerchi è sempre un dilemma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A meno che non abbia un colpo di fortuna a trovare gli originali nuovi o quasi, ad un ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena farò i Km giusti per poterla guidare un po' più sportivamente, vedrò se dare priorità ai cerchi o all'assetto... Dal 19 Dicembre che l'ho ritirata ad oggi, ho percorso ben 330Km, la vedo lunga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io da maggio 2k12 ho fatto 4700 km... Io me la godicchio specie nei w.e. avendo la possibilità di usare altre macchine e/o talvolta macchina della ditta. Tutto a beneficio della ns. amata, che rimane ''+ nuova''
Eccommi..........i cerchi sono da 19' 225-35 ant e 255-30 post,sono con sovrapprezzo nel pacchetto M-sport(avevo aggiunto 700 euro) e pertanto NON essendo Aftermarket sono marchiati M,mentre se li avessi presi dopo sarebbereo marchiati Performance.........Comprati costano un botto....se vi serve qualche info potette chiedere a [MENTION=16119]GianluCabrioMSport[/MENTION].... ,se lo trovate, ne sa parecchio sui ricambi originali bmw
Mah Filippo, non condivido fino in fondo quello che dici...tanto la macchina perde lo stesso di valore con il passare del tempo e penso faccia più male vederla nuova, non essersela goduta e per di più che non vale una ceppa....e cmq fra qualche anno ci sarà il modello nuovo e inevitabilmente sembrerà vecchia. La compreresti una E87 oggi? Io la macchina ho deciso di utilizzarla anche per lavoro (ecco perchè ho stipulato una Kasko completa), rinunciando all'auto a noleggio che la ditta potrebbe fornirmi per le giornate di trasferta (considerando che quest'ultime non hanno le termiche ma solo le catene a bordo e non mi sento granchè sicuro). Prendo i rimborsi spese del 2000cc e cmq avendo la manutenzione inclusa mi conviene (e mi rimane del netto in più...)...e diciamolo io ho intenzione di cambiarla entro 2 anni. Quindi da settembre ad oggi già a quota 9000km....e me la godo tutti i santi giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e il weekend ci godo il doppio che me la lavo a manina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ognuno fa a suo caso..io la dovro tenere x 10 anni penso e siccome ho altre macchine e non mi va troppo di lasciarla incustodita in parcheggi o cose varie non troppo sicure se ne sta in garage durante la settimana...
Si condivido...ma ritengo che è la macchina che deve fare un servizio a me e non io a lei. Ci tengo quanto voi, forse addirittura troppo rispetto alla media. Ma non dormirci la notte per le preoccupazioni non esiste. All'inizio avevo paura di andare al supermercato addirittura...ho risolto con la Kasko completa...ho tutte le coperture assicurative di questo mondo...se me la rigano...ragazzi oh...si aggiusta! Non vuol dire che la maltratto...che senso ha spendere 35000 euro e usare la macchina 2 ore il weekend? Bho... Scusa la polemica Filippo...poi il weekend te ne vai a mangiare una pizza il sabato sera o in un locale esci e te la trovi spaccata...che si sa il we fuori dai locali fanno il disastro? Bhe oltre al danno la beffa ahahahah
Sono un po troppo paranoico.. mi passerà con il tempo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> sai quante volte nei supermercati la parcheggio lontano x non aver vicino nessuno... o la metto vicino a una colonna o muro x averne solo una di fianco... ehehe poi anche io sono coperto però mi starebbe un po sulle OO aver graffi da sistemare... tutto qua
ma anche io scusa...mi scelgo i parcheggi come te ecc ecc questa è normale attenzione...vivi sereno e falle prendere un po' di aria a sto 1er... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi non per riprendere la discussione di affidabilità di ebay ma le mie esperienze sono state positive fino ad adesso. Ho comprato due cerchi per l moto ad un prezzo ridicolo e temevo la fregaturura alla fine sono arrivati, perfetti e come descritti dal venditore. Per carità non voglio dire che non ci siano i "furbi" ma affidandosi al buon senso, credo si possano fare buoni acquisti.