http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Racing/25182/I%20-%20TECH/SUPERFORGIATA%205%20FORI/39851.aspx cosa ne pensate di questi? Ovviamente da 19"
R: La mia piccola nuova 118i... Qua c vuole il buon [MENTION=46614]Nikon118d[/MENTION] x una photoshoppata... ma rimango sugli altri ultraleggera... anche se sono fi.chi.ssimi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
I 379 mi piacciono, il discorso è che li cerco con gomme differenziate, e quelli hanno la stessa misura su tutte e 4 le ruote... Oltretutto la differenza di prezzo tra 17 e 18 è poca, quindi preferisco prendere quest'utlimi... Per farti un esempio, guarda il prezzo tra i 382 da 17 e i 385 da 18; il prezzo è in franchi svizzeri, però è per rendere l'idea http://specials.bmw.ch/accessories/skr/it/serie1/index.html
R: La mia piccola nuova 118i... L utilita d metter dei differenziati??? Non l ho mica capita... cmq i 379 sn una favola... e s puliscono divinamente... xo costan un botto sec me aftermarket Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Perchè la TP l'ho sempre vista come un auto che al posteriore deve averle più grosse per avere maggiore trazione... Poi non so, magari ho detta una cavolata...Sicuramente mi costerebbe meno il cambio gomme avendole tutte e 4 uguali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Li vuoi prendere tu e mi dai i tuoi 18? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (se ricordo bene che monti i 18)
i 379 a stella da 17.... :sbav:.... io per la bella stagione ci farò un pensierino...... sperando di trovarli qui o sulla baia:sbav:
Ragazzi scusate L'OT.. visto che non me ne intendo, quanto potrei vendere questi cerchi per bmw E46.. che avevo sulla mia vecchia belva.. sono cerchi da 16, con gomme 205 grazie e scusate per L'OT. ma vendendoli ( se riesco) quel che recupero sarebbe per acquistare i 379 (17) a stella per L'F20.-...http://www.tonioworld.net/immagini1/images/440677030720091425.jpg
E lo so, non ricordo se step170 aveva montato i 18 con il pack M sport, così ci ho provato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensandoci non so se prenderò i 17, più che altro non so se si noterebbe molto la differenza dai 16... Come confort invece non penso ci siano grosse differenze da 17 a 18...Adesso che ho i 16 è davvero confortevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://stores.ebay.it/Premium-Wheels-HST/_i.html?_nkw=f20&submit=Cerca&_sid=539785922 Ragazzi vorrei segnalarvi questo link, tornassi indietro li avrei presi qui. Ci sono cerchi completi di gomme (al momento termiche) originali e runflat tutti nuovi di pallino o seminuovi. Per quello che ho pagato i Mak mi sarei portato a casa un treno da 17 originale. Ciao.
La mia idea è quella di cambiare in primavera i 18 con i 19,sicuramente se riesco a fare il cambio ti faccio sapere perché poi dei 18 non me ne faccio più nulla
Ammazza cosi poco i 379 ,,, da verificare l'attendibilità ,,, mi sembrano quasi regalati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sono anche gommati
Sono contento che la discussione "si muova". Sto avendo conferma che la maggior parte degli utenti è "purista", quindi, preferisce BMW (originali o replica). Stasera, comunque, il fotomontaggio richiesto :wink:
Beh forse io ragiono diversamente ma 1400€ un treno di gomme e cerchi USATI anche se fossero originali non li pago. 1) non c'è scritto quanto sono usurate le gomme ( solo dot 2011 e ne mostrano una che pare nuova, ma comunque hanno almeno 1 anno e mezzo di vita ) 2) i cerchi sono nuovi o segnati? mostrano 2 segni in 2 cerchi, ci sono solo quelli? A me tutta questa occasione in poche parole non mi pare di vederla.... Io ho comprato con 800€ 4 cerchi ORIGINALI bmw da 16 e 4 gomme NUOVE nokian D3.... Ok, questi sono da 17 ma........ roba comunque usata...
In effetti, stavo facendo le stesse considerazioni, come vedi le offerte per i nuovi, invece? Mi sono messo in testa i 18''. Mi piacciono i 436 M, li ho visti dal vivo... ma volevo assolutamente stare sotto i 1800 € tra cerchi e pneumatici, i 385 non mi dispiacciono, ma non li ho ancora visti dal vivo, che occasioni potrei trovare secondo te?
Io quasi quasi farei un pensierino ai 436M :sbav: :sbav: Però potrei anche prendere i 385 che già volevo, il prezzo è davvero ottimo contanto che nuovi costano il doppio Anche se Bmw85 ha già comprato e dice che è affidabile, fare un bonifico da 1700 o 2100 euro a un tedesco che non conosco mi turba non poco... E se facessi un viaggetto in Germania? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma se vai anche in germania e torni secondo me li paghi meno in concessionario bmw di casa con uno sconto dedicato considerando benzina, viaggio, dormire e mangiare ( non penso ti fai andata e ritorno in un giorno ), costo del valico ecc....