La mia piccola nuova 118i... A questo punto allora chiederò di farmi fare la codifica, anche perché effettivamente avere 2 tasti sul telecomando che svolgono la stessa funzione non ha senso... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Marowak ho rivisto il tuo secondo video, dove descrivi i vari menù dell'idrive e si vede benissimo al min 9:42 che alla voce "blocco portiere" si apre un menù diverso dal mio. Puoi solo impostare il "Telecomando" e non fa distinzione tra il tasto apertura (quello con il lucchetto) e tasto baule. Se puoi fatti ripristinare questa funzione perchè altrimenti i due tasti sul telecomando non servono ad un cavolo. Probabilmente l'aggiornamneto che toglie questa funzione è uscito dopo che la mia macchina è stata prodotta (novembre 2012).
R: La mia piccola nuova 118i... Ma io dico provarle le cose prime d farle uscire? Io x ora tengo il firmware fabbrica di quando l han prodotta , ossia marzo 2k13 e x intenderci non ho il loghetto piccolo nella strumentazione lato guida... Voglio tenermi la funzione apri baule tenendo premuto il tasto apposito, cosicche si apre solo quello e la vettura rimane chiusa nel momento che richiudo lo stesso Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: La mia piccola nuova 118i... Ehehe ovvio...sono gia in ottica 2k13.. Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
io non ce l'ho nemmeno quel menù! ho solo tasto portiere, non baule, ma non l'avevo neanche prima dell'aggiornamento, ne sono sicuro....comunque marowak quando vai a farti aggiornare l'auto digli che l'aggiornamento modifica questa funzione e di farti ripristinare il tasto dopo l'aggiornamento, e tutto tornerà come prima =)
Grazie per le info, glielo dirò e vediamo un po' come andrà a finire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Mi sa che passero di nuovo in conce anchio per sta cosa... Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ragazzi mi serve un consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stavo girando per i cerchi e ho visto gli AEZ, per la precisione il modello sydney dark da 18"... Vi posto il link dove c'è il configurator, secondo voi quale sta meglio come 18"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il modello è il primo, ab 2011 (1K2;1K4)...Su Technical Information mostra anche gli ET, cosi mi dite se vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.aez-wheels.com/AlcarKonfigurator/alloyv3/index.php?lcs=onz2sm13at&lng=en
Mettili originali, ti prego, non "rovinare" la 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Edit: doppio...I valencia dark non son cosi male , ma rispetto agli oz ultraleggera bruniti nemmeno si avvicinano... Ricorda che pesano un botto meno e nonostante sian piu leggeri non farti ingannare ma sono molto piu consistenti di altri... Sono di ottima fattura... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Lo so pacca, domani chiederò anche per i cerchi senza gomme (può darsi non le metta RFT), e vediamo quanto mi sparano... Il problema è che se non riesco a vendere i miei devo puntare su altro...In caso contrario potrei prendere senza dubbio gli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci sono più persone qui sul forum che venderanno i loro 18 per passare ai 19 e pure su ebay o subito.it si trovano ORIGINALI a buon prezzo Non avere fretta comprali originali qui o online, non te ne pentirai dopo...
Infatti un utente l'ho già puntato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque seguirò il tuo consiglio e aspetterò, è che ogni tanto mi lascio andare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Chiedi pure x gli oz dal sito... ehehe io voto x quelli ehehe Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Ciao Marowak, anche magari aspettando un pò, ma prendili originali (IMHO). :wink: ps: non ti piacciono i 379 ?