No no Marowak qua servono CV !!!! ieri avevo fretta e quasi mi ammazzavo 3 volte... non avevo calcolato la mancanza di 124 CV all'appello,la trazione Quattro, l'assetto e i cerchi da 19".... mi son un attimino preso male !!!
Adesso me la sto godendo davvero tanto, e ancora ce ne vorrà di tempo prima di tirarla per bene... Io preferisco lasciarle sempre originali le auto per quanto riguarda il motore, quindi era un'idea malsana che mi era passata per la testa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso dovrai adeguarti, ma hai gà pensato a mapparla in futuro, o la lasci originale? Con tutti quelli che lo hanno ringraziato, compreso me, dovrebbe già essere altrove /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No io modifico la mia e poi se mi rompo il kakkio che ancora non sono contento,mi prendo una clio RS usata e la sfondo in pista!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come da richiesta ecco il video sull'optional DAB e qualche info in più sull'auto ( quello che non vi ho fatto vedere nei video precedenti)... Spero sia esaustivo...Buona visione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> [video=youtube;-C-W0-H-GZI]
Ottimo. ps. 25 gradi non ti sei sciolto in macchina? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io quando metto 23 gradi dopo poco li calo subito...25° fa effetto microonde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho provato a impostare 22º e direi che ho trovato il giusto compromesso; pensavo di sentire freddo e invece è perfetto... A pensarci 25º era un po' esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
oh, non me lo fa vedere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, peccato, m'interessava proprio visto che ho preso il DAB come optional anche io
R: La mia piccola nuova 118i... Io lo vedo perfettamente da tapatalk che reindirizza su youtube... molto carino il video e con ottime spiegazioni come al solito del resto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:thumbup::thumbup: Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso l'ho messo in modo che possa essere visualizzato direttamente dal forum senza essere reindirizzati su youtube per chi avesse problemi, o almeno spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora dovresti riuscire a vederlo, riprova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rep.+ Ora basta perdere tempo, devi consumare un po' di benzina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non vedo l'ora di consumare un po' di benzina come si deve...Diciamo che adesso le mie tasche ringraziano per i consumi, finito il rodaggio non saprei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie per la Rep /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusto, io sono quasi a 9000km!!!!!! ( presa che ne aveva 4500 )... Visto che non posso dare rep a Marowak ne do una a Ciccio per la sua firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">