Si, l'ho presa in Autocrocetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie ad entrambi per la credibilità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vediamo un po' come mi troverò e quali saranno le mie esigenze future, però l'obiettivo è quello...Poi magari fra qualche anno mi faranno un'offerta che non potrò rifiutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eccolaaaaaa!!! finalmente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> bella bella!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> IMHO, senza i copricerchi starebbe meglio... diventa più "cattiva" con tutto nero... le borchie sono davvero tristi... ma questo è un mio personale parere! e quindi, prendilo come tale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per il nuovo arrivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi raccomando, fai una bella recensione del motore.....anche se cominciano ad essercene parecchi di 118i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. per quanto riguarda gli xeno, le accensioni/spegnimenti non gli fanno nulla......alle lampade alogene lo sbalzo di tensione faceva male al filamento ad incandescenza......gli xeno sono a scarica di gas /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stamattina sono passato in concessionario per la questione navigatore, e alla fine presi dal caos di fine anno, si erano dimenticati di lasciarmi il foglio in macchina con il codice...Me l'hanno attivato, e il ragazzo è stato gentilissimo e mi ha spiegato un po' di cose, per esempio su come scaricare la musica su HD da chiavetta e CD ( sul 335i non avevo tutta questa teconologia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e mi ha confermato che le luci diurne non si possono disattivare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E poi, ogni volta che accendevo l'auto, automaticamente partiva anche la ventilazione al minimo, e mi ha spiegato come fare per non farla accendere, perchè mi ha detto che la macchina memorizza l'ultima operazione fatta... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I copricerchi erano compresi nel prezzo, per cui li ho fatti montare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi state confermando tutti la stessa cosa per quanto riguarda gli xeno, quindi sto per convincermene anch'io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stamattina per tornare a casa ho fatto un giro un po' più lungo per godermela un po' di più e ho provato anche il sistema H/K, e si sente davvero bene... La cosa che mi piace molto è il cambio automatico e la silenziosità dell'auto...Sul 335i lo Steptronic era abbastanza veloce ma la cambiata si percepiva, questo è davvero un altro mondo e non la sento cambiare... Non mancherò di fare anche io, dopo il buon pacca, una bella recensione
il buon @Nikon118d ha fatto una simulazione degli oz ultraleggera... mamma mia quanto sono fi.chi sull'f20 montali al posto di quelli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Qual'è la procedura per non far accendere la ventilazione?? Se puoi dirmela, grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e hai fatto benissimo!! gli hai pagati, ed è giusto che te li abbiano montati.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma ciò non toglie che tu possa toglierli... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non sono male, però lo farei con le ruote estive per cambiare i 16 originali, ma devo riuscire a vendere pirma i miei... Ma il buon @Nikon118d me la farebbe una bella photoshoppata (che termine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) con la F20 bianca? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> In pratica lui era seduto dentro, ha spento l'auto schiacciando una volta sola il tasto start e stop (naturalmente con ventilazione disinserita), chiuso la macchina tramite telecomando e riaperta... L'unica cosa che non ricordo e se ha tenuto premuto la chiusura qualche secondo (mi ha detto 300 cose in 1 secondo e qualche nozione l'ho persa per strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) Una volta riaccesa non è partita la ventilazione... Comunque tu prova, io poi lo vedo con calma, così se non riesci poi ti dico di preciso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ahahahah...Se con il tempo non potrò piu vederli li toglierò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per le memorizzazioni delle chiavi (almeno sulla E87 era così) la chiave mantiene l'ultima impostazione che hai usato sul clima, dunque se spegni la macchina con il clima acceso alla riaccensione parte il clima, se il clima era spento alla riaccensione rimane spento, prova. La chiave mantiene anche la temperatura impostata e la stazione radio sintonizzata (quando usavo la seconda chiave mi sembrava strano che cambiasse tutto)
Allora li scelgo con calma (massimo 3 promesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), così poi ti posto i link con le immagini e li farai quando hai tempo, tanto se ne parla a Marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si, infatti mi ha detto così...Solo che quando avevo provato io da solo non aveva funzionato, e sicuramente avevo sbagliato qualcosa ed era rimasta comunque memorizzata accesa... Se uno volesse ci sono anche i profili che possono essere attivati indipendetemente dalla chiave usata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Marowak, grande acquisto ottima configurazione complimenti davvero.. Ora appena possibile prime impressioni di guida !!!!
La mia piccola nuova 118i... Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Appena riuscirò a guidarla per bene posterò le mie impressioni...Purtroppo, non usandola per lavoro, il primo giorno in cui riuscirò ad usarla sarà il 25 Pensare di averla in garage e non poterla guidare, dopo tutta l'attesa, mi rode un po' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Il lato positivo... guarda che bel regalo di Natale troverai sotto l'albero!!! dai magari un girettino di sera riesci a farlo giusto x placare un po' l'attesa! attendiamo curiosi le tue impressioni...e i tuoi traversi!:wink:
La mia piccola nuova 118i... Hai ragione, un bel regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo mi sono portato avanti e ho letto tutto il manuale d'uso e manutenzione, così ora so come funziona ogni cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vediamo se resisterò fino al 25 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ricordati che la sera, dopo cena, lei ti aspetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche solo un giretto, due pistolatine al navi ecc..... e darle la buonanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia piccola nuova 118i... Ahahahah hai ragione, non dovrei trascurarla troppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao Marowak, questa la mia F20 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?242933-Prima-BMW Anch'io ho ricevuto un trattamento "interessante" a condizione di immatricolarla entro il 31/12/2012 e proprio oggi mi è stata confermata l'immatricolazione: giovedì 27 vado a ritirarla.