Penso di no; gli xeno dovrebbero durare molto di più rispetto alle normali alogene così come i led, quindi anche lasciarlo su A non crea problemi... La cosa che mi darebbe fastidio sarebbe farli accendere e spegnere nell'arco di breve tempo, come magari un breve sottopassaggio o altro; poi dipende anche dalle strade che uno percorre... Penso sia più una cosa soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che io sappia le luci diurne li ha solo chi ha gli xeno (almeno penso), e sarebbero queste per intenderci
R: La mia piccola nuova 118i... Io ho le alogene e ho questo gruppo luci : una lampadina x le diurne, una x le posizioni, una x gli anabbaglianti e una x gli abbaglianti... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
no no le luci diurne le hanno anche quelle senza xeno sono quelle alogene che si accendono all'accendersi della macchina ( più interne ) Riguardo agli xeno credetemi sono tutte "paranoie" il fatto che si rovinino se si accendono o spengono 10 volte in un viaggio anche corto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora è meglio neanche usare mai gli abbaglianti perchè ti si accendono 3 o 4 volte nell'arco di 2 secondi se sfanali a quello davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io le ho SEMPRE e solo lasciate su A in tutte la macchine da me avute e non ho mai avuto alcun problema nè usura di fari allo xeno
Ciao Marowak, complimentissimi per il nuovo arrivo: sport e bianca, molto ma molto simile alla mia in arrivo. :wink:
Bene, allora ho detto una castroneria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Penso che la maggioranza di noi che ha la funzione automatica, tenga il selettore su A, è stata fatta apposta e giustamente non vedo perchè non usarla...Diciamo che è una mia fissa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille...Speriamo arrivi presto la tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho visto ora dalle foto che però tu non ce l'hai Come mai? non hai messo sensore luci e pioggia? Ti sei dimenticato o non li volevi?
Non l'ho voluto io perchè sul 335i non l'ho mai usato, quindi non ne ho sentito il bisogno; ho preferito spendere i 300 euro risparmiati in altri optional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
521 Sensore pioggia a autoanabaglianti € 140. Si può vivere tranquillamente senza però li trovo molto comodi (IMHO). :wink: ps: forse venerdì 21 pomeriggio me la consegnano ma è più facile che si vada a giovedì 27.
Tu li hai messi? O hai messo direttamente il Pack Visibility? Quindi ti arriva entro l'anno, io pensavo te la consegnassero con l'anno nuovo...
Purtroppo io no perchè non mi avrebbero fatto lo stesso trattamento economico... Penso perchè debbano chiudere con più immatricolazioni possibili entro fine 2012..
R: La mia piccola nuova 118i... Idem quando la presi l'anno scorso immatricolando il 19/12 e ritirando il 23/12 spuntando il prezzo di quasi un km0 Inviato dal mio S4 con Tapatalk
ma se la saldavi e la fatturavano entro fine anno per poi immatricolarla i primi di gennaio non accettavano? di solito a loro interessa più il saldo che l' immatricolazione, io uso fare così, dicembre consegna auto in permuta con pagamento vettura e ritiro prima settimana di gennaio
R: La mia piccola nuova 118i... A me avevano parlato di immatricolare tassativo 2011 o 2012 con altri prezzi Inviato dal mio S4 con Tapatalk
Ho chiesto la stessa cosa, però mi hanno detto che non era fattibile, considerando che una parte dell'importo l'ho finanziato, quindi non vorrei che con la finanziaria di mezzo non sia stato possibile... Diciamo che non mi pongo il problema perchè l'auto me la terrò parecchio (8-10 anni penso), e comunque mi venisse l'idea di venderla prima, dovranno valutarmela come un primo semestre 2013, altrimenti me la terrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
evidentemente è a discrezione delle singole concessionarie, poi se la macchina non si ha intenzione di cambiarla nel breve la differenza non sarà poi così tanta
ahhahahahahah 8 - 10 anni secondo me tra 3 l'hai venduta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">