La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Cioè asmatica!

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Si scherza eh!
     
  2. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Bastardi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...............Tizy ma metterci un turbo.....>:>>:>>:>>:>>:>>:> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Però mi sa che gli altri erano seri :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

    Sono troppo curioso di sentirla cmq! Tizy tu riuscirai a sentirla accesa prima del ritiro o è impossibile?
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    :lol:

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Domattina

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Ritiro tutto, ho chiamato adesso e ha aperto il coperchio valvole quindi domattina non la sento

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  7. Ale88

    Ale88 Presidente Onorario BMW

    5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Ma si..vado a cicciarare

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
  9. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    stavo solo prendendo in giro tiziano.. so benissimo come vanno..
     
  10. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ....chiaro Tizy, é sempre un 25% in più che da stock ed un bell' alleggerimento.......ma ci si abitua a tutto, ed in fretta, come ti può confermare anche Peppiniello, Giovi ecc. !! :wink:

    Con deformazione professionale, ovvio che guardo molto il rapporto qualità/prezzo e, alla voce autovettura, già si ha un vuoto a perdere normalmente, tutto il resto và solo visto come appagamento personale !! :biggrin:

    Esteticamente nulla da eccepire: per essere perfetta, IMHO, poca roba ancora !! Baule Csl, specchi, sicuramente il para posteriore.......e poi io adoro i fianchi/freccie dell' M3, oppure anche i body-wide non estremi.....magari rivettati come le GT2 che si rispettano !! :sbav:

    Il topic del mio idolo, su BmwPassion !! :mrgreen:

    Poi, ovviamente, anche in quel caso, se girovaghi soprattutto negli States, ti puoi beccare dei V8 con doppio compressore da sverniciarti.....:rolleyes:

    Però........da un 2.0 4L, compressorino o altro, penso che i 280/300cv non sarebbero stati fantascienza.....e avrebbe avuto un senso di non sostituire auto o monoblocco !! 8-[

    .....ma non penso che Tizy intenda trasformarla in una Race-Car da TD...e per una Franciacorta, c' é poi sempre una Monza !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    .......colpa di altri che gliel' hanno menata con le FdO: come se così potesse star tranquillo !!! #-o
     
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Fermato questa mattino....

    41 euro di multa per ripetute sgommate e traversi sul bagnato...41 euro...

    hanno guardato

    gomme

    freni

    scarico, chiedendomi le omologazioni che non ho e facendomi accelerare dai 1500 ai 3500 giri e passando per buono...

    mi hanno domandato come mai sono senza interni ed ho risposto che sto sistemando

    Non han fatto una piega per i sedili OMP in monoscocca, ma sono stati taroccati e dove c'erano le scritte OMP c'è il simbolo dei motori M e loghi bmw...

    Monto cinture originali BMW 3 punti con sul sedile OMP le originali BMW dei sedili originali posteriori (ricavati da campo di recupero ma nuove)

    Ho aperto il baule, ed han visto lamiera...

    tutto ok..

    Se chiedevano il vano motore...ora trovano un 3.0 aspirato con un filtro cono...massimo ben guardando... i colli in inox...

    Diverso sarebbe stato avessero visto qualcosa..un turbo? un volumetrico? un airbox spropositato...

    Mi sa che sono stati dietro a me per un chilometro...dove mi han visto divertire....se avessero letto che era un 2.0 con quelle prestazioni..il dubbio veniva...non penso che se avessero sentito sbuffi a gorgolii provenienti da un 2000 con molta coppia da intraversarlo sarebbe andata uguale...

    Andare alla revisione con il motore preparato...una volta rimontato scarico ed aspirazione e mappato "fermo" non ci dovrebbero esser problemi...

    Se swappati o sovralimentati...vi voglio vedere....

    Già io ora mi costerebbe un 1000 euro un ritorno indietro...forse di più....ma lo posso fare...

    Esagerare...non si torna indietro...

    Quante macchine del forum sono fuori per fuori? Pochissime!

    Diverso è pensare ed istigare....ma non farlo in prima persone... e vivere la quotidianità....

    Poi tizy e giovane...ed il componente età si fa sentire...rompono meno oltre i 30 anni meglio verso i 40...specie con famiglia...e se hai fatto casini grossi ( o voglio farti il mazzo...s'informano)il terminale lo fanno...se hai responsabilità e sei "vecchio" rompono di meno..o non rompono proprio...

    almeno a me pare così..visto che tutto sommato in 13 anni ho preso 41 euro di multa per traversi...

    Se non fossero stati dietro da un chilometro e più...forse l'avrei passata indenne (non che 40 euro mi turbino)....ma avevo l'aggravante dei 90km/h in centro urbano in più punti...

    Ad un 20 enne..magari solo lo multavano....ma con l'art. 141 (mi pare ) che sono 179 euro e 5 punti....

    Mi han riferito che per loro non è stato facile capire che articolo darmi per non rompermi troppo le scatole...ed effettivamente pensavo di spendere almeno il doppio...

    Del resto nel paese dove abito...non potevano vedere me che passavo di traverso ed le FDO dietro a non far nulla....

    Tempo fa mi beccarono in uscita di una curva...e tranne il normale controllo dei dati....si limitarono a dirmi di moderare le accelerate...ma un 3000 sgomma...

    un 2000 troppo spinto...non è credibile far certe cose....

    Per assurdo se avessi 400cv sul 3000 difficilmente lo capirebbero...o meno che un 2000 da 300cv...che nasce aspirato...
     
  12. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Mi son permesso di fare un sunto !!! :mrgreen:

    E poi si sa, nella vita un pizzico di [​IMG] ci vuole !!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Rimarco, comunque: esteticamente nulla da eccepire, prestazionalmente, temo, che prima di stare davanti ad un' M3 E36 stock, il suo CC subirà un tracollo non indifferente !! :-F
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

    Tutti sanno come mai ho scelto la strada dell'aspirato..comunque in pieno tutto ciò detto da Fabio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cristiano, ogni volta mi fai morire! :lol:

    Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. mike.

    mike. Presidente Onorario BMW

    17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Beato te a me corrono sempre dietro e non faccio mai nulla, ieri anche con la piccola, non sono mai stato multato però inizio ad avere la scat.. piene siamo rasentando le molestie
     
  15. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    In realtà, come molti altri, capisco benissimo l' attaccamento alla propria auto, del resto basta guardare la tua firma per condividere il risultato !! =D>

    ......hai capito Mauri perché ti fermano sempre ben lontano dal posto di lavoro ??!? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    oltre quello, oltre che la macchina era praticamente nuova e l'ho usata prevalentemente io (so come è stata trattata), si aggiunge anche che, fatto verissimo, i possessori di auto turbo esigono sempre di più: la droga della coppia di un turbo è molto forte, e i turbo per uso pista rimangono anche più delicati.

    Io preferisco imparare a guidare al meglio con la MIA auto, e gestire un aspirato ad alti giri, in futuro sicuramente girerà almeno ad 8000rpm, per poi avere la padronanza di un mezzo migliore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ........dai, vedrò di non incrociarti mai, se non con la Touring !! :-F

    Ma il colore preciso della tua dal vivo, é come in foto, o più chiaro ?? :-k
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma sai che io non l'ho ancora vista bene dal vivo? :lol:
     
  19. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Son curioso di vederla pulita e sotto il Sole: la musata é da brivido.........dai tegnone, altri 600€ e metti il culetto come Skizzo, per il para possiamo aspettare !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma l'msport al post c'è, il csl di skizzo è pauroso....
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina