La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!! | Pagina 399 | BMWpassion forum e blog

La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
  2. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    no il suo è 4 cilindri..
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    cmq sei uno ******* potevi anche dirmelo che avevi rullato!!
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ieri ero a brescia per una roba sportiva e ludovico mi ha telefonato dopo aver fatto la prova! non lo sapevo nemmeno io! lunedì se vuoi venire ha detto che fa un'altra prova quando ci sono anche io, sei il benvenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    vedi te se non voglio venire!!!
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    atterro a Malpensa alle 5 circa e poi vengo diretto ok? poi ci mettiamo d'accordo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ok ci sentiamo poi..
     
  9. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    Ah nella E92 il 320 è 4? Predonate l'errore, sulla E46 il 320 Ci era a 6... Hops ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    nell'E46 c'erano tutte e 2 le versioni: il 2.0 4 cilindri da 150 cv e il 2.0 6 cilindri 170 cv.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Non male, hai rullato con 95 o 100 ottani?
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    95 ottani, la mappa di Sandro non è stata fatta male quindi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Direi di no, con la 98 avresti recuperato ancora un minimo di 2 - 3cv.
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ovviamente il filtro cda non si conta su banco rulli, dico bene Beppe?
     
  15. Matti 320 Cd

    Matti 320 Cd Amministratore Delegato BMW

    4.761
    162
    20 Novembre 2010
    Reputazione:
    45.492
    BMW 320 Cd E46
    E' vero, inizialmente, vi era anche il 4 cilindri da 150, che se non erro fu lo stesso che inizialmente equipaggiò l'X3 E83 20.i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma sull'E92 vi è la sola possibilità del 4 cilindri per il 320i?
     
  16. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.893
    5.783
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Secondo me non dà alcun particolare beneficio. Inoltre il confronto andrebbe fatto vs stock, dove non sappiamo quanti cv effettivamente ci fossero.
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    50cv secchi di incremento... >:>

    cioè tu ovviamente non vuoi dirmi che girerai con la 95 ottani su un motore tirato a 230cv vero? ](*,)

    se vuoi detonare ogni tirata allora si...
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ludovico dice di aver rullato le precedenti 320i e92 stock sui 156/157cv a olio freddo, e sui 167/168 ad olio caldo. Prima volta che ne rullava una già mappata da un altro..(te credo son rare come le zonda le 320i! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D)
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    nono..infatti giovi può confermare che prima di portarla gli ho chiesto se fosse il caso di mettere la 100 ottani..lui ha detto che ADESSO non avrebbe influito nulla..ma ludovico ha detto di eliminare a priori benzine al di sotto dei 98 ottani a fine lavori.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.271
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ok vai di AGIP blusuper 100

    è anche meglio della V-Power (ha meno metalli l'agip) e costa un pelo meno
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina