La mia piccola e92 Benzina e i suoi upgrade!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 10 Maggio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ma sai qual'e' la cosa che mi fa piu' incazzare?e' che se compri una giulietta del cacchio o roba simile ha gia' su i brembo con tanto di pinza figa..io sulla mia che costa piu' di 3 volte dovrei spendere 3400 euro solo per l'anteriore,da questo punto di vista la bmw e' indietro anni luce,anche la Mercedes ha le pinze con scritto Mercedes e i dischi forati.......

2. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quei 2 terminali doppi non stanno male...e' ridicolo ad esempio se sulla mia mettessi il terminale 4 uscite stile M.......Perche' ti fa stare in pensiero ogni volta???

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    stai straparlando mi spiace dirtelo ... una cosa è comperare qualcosa come un pacchetto sportivo originale, che sia usato o nuovo poco importa tanto di funzionale ha gran poco in qualsiasi caso ...

una cosa è comperare un copri pinza China con scritto Brembo ... se proprio volevi parlare di sola estetica la compravi senza scritta o sbaglio? tanto il risultato è uguale che abbia la scritta o no ... ma fatalità le hai scelte perchè c'è scritto Brembo ... mi spiace non ci cado in questi giochetti

poi parliamo della sicurezza di quei copri pinza? con dischi freni che lavorano a temperature elevate voglio vedere quanto durano e se ti si scolano come cera al sole sull'impianto frenante che ne esce.

qui non si parla di soldi ma di buon gusto ... pure io ora come ora sono fermo con gli up e ho trovato i cerchi che da un anno cercavo e costano un botto ma nn metto personalmente cose che non mi piacciono tanto per fare a gara con gli altri a chi ce l'ha più lungo ... metto quello che mi piace e che sia funzionale alla macchina

P.S certe porcate che vedo sulle punto manco le farei la quindi che sia una Bmw o una punto poco importa

4. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Il doppio terminale ce l'hanno anche i 325, e cmq quella è una modifica obbligata, ovvero che non ci sono alternative. Invece per le cover dei freni nessuno ti dice di metterle con su la scritta Brembo, perchè altrimenti come ti dicevo nell'altra pagina, fai colorare le tue pinze o metti cover anonime. Perchè metterle proprio con la scritta Brembo?

Cmq l'auto è tua e ovviamente puoi fare e mettere quello che vuoi, però un conto è dire "ho messo il doppio terminale perchè quello ovale fa schifo", un altro dare una spiegazione delle pinze Brembo che in realtà non lo sono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Sì guarda lasciamo stare... Un po' come gli specchietti richiudibili elettricamente: ce li hanno di serie auto da 10.000 euro e la BMW chiede 800 euro (mi pare) come optional... Assurdi.

6. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Piu' che altro il terminale danni non ne fa,la cover che si scioglie non so quanto faccia bene alla pinza........anche colorare le pinze non mi convince piu' di tanto........evidenzi ancora di piu' quanto siano orribili esteticamente...ma almeno la vernice problemi non ne da!!!

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' optional ma sta sui 300 euro....sempre furto e',anche perche' la mia ibiza da 16000 euro presa 9 anni fa gia' li aveva ed erano pure riscaldabili....la bmw ha delle cadute di stile mostruose,come non mettere la pelle di serie sul pacchetto M...la mercedes(ladrissima anche lei!)sull'avantgarde(adesso si chiama diversamente il pacchetto)la pelle era compresa,mi sembra il minimo...e la classe E a parita' di motore costa uguale alla E93......

8. coupè passion

coupè passion Presidente Onorario BMW

7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    quoto

9. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Le Cover.......... Mio Dio dove andremo a finire.... :lol: :lol: :lol:

10. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    .......Povero Salpone,lo stiamo massacrando per colpa di ste cover......

11. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

Scusa ma davvero non si possono ne sentire ne vedere.. Caxxarola è una bmw non una punto super tunning!!!!!

12. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....che non sono sicuro neppure abbia !! #-o

Certo che siete proprio cattivi !!! :wink:

13. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    è come i cellulari :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Oak qui non si massacra nessuno, si parla tranquillamente poi se uno vuole veder cattiveria nei post delle persone faccia quello che vuole.

Fatto sta che dei copri pinze sono tanto utili come un profilattico bucato ... o uno le vernicia tanto per vedere il colore come starebbe nel passaggio ad un'impianto frenante serio o minimamente decente o fa pure a meno.

Poi se e dico se una persona avesse messo dei copri pinze anonimi mi fa schifo lo stesso ma metterle con scritta Brembo vuol solo dire suguire la solita logica del vorrei ma non posso.

Quando non si può a casa mia come a casa di molti altri non si fa, non c'è mica nulla di cui vergognarsi anzi vuoi mettere la soddisfazione di metter via soldi pian piano e poi mettere quello che vuoi? Per me è tanta

Poi di rosiconi e malelingue ne è pieno il mondo l'importante è fare quello che si vuole ma si deve anche accettare un minimo di discussione quando si mettono cose oscene sopratutto quando le si espone pubblicamente in un forum.

Poi a mio modo di vedere ci sono tante altre persone che hanno i soldi e non sanno nemmeno quello che mettono ma lo fanno perchè il PIRLA X ha detto che sono fighe, quelli non so se sono peggio o meglio dei loro opposti.

14. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    le aveva postate tempo fa, non m'invento cose a caso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. Ripley

Ripley Direttore Corse

2.213
    96
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    54.088
    335i Msport
    Come lo hai modificato? Hai foto?

16. salpone

salpone Presidente Onorario BMW

14.731
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    le ho prese ma non messe . quindi anche chi ha un paraurti anteriore della M3, su di un 3 e qualcosa a benzina , ha messo una cover???.....è la stessa identica cosa, 2 cilindri in meno come 2 pistoni in meno delle pinze.

17. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Cià, posta qualche foto del lavoro fatto al diffusore per Maury e, finché non vai in giro con un alettone del genere, non preoccuparti !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92

Ce una piccola differenza...... Vedere la macchina di Tizy con il para Emme e dei BBS e bello.....

....... Vedere delle covere fa pena....

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:

19. blakkflame

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    ......applicare il "vorrei ma non posso", alle doppie uscite dei 320 é lecito; quello che non capisco é il perché non si applica ai 330 con scarico 335 style !! :-k

Fermo restando che c' é sempre una maniera educata e gentile per dire la propria, Stefano !! :wink:

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Spettacolare,a me una roba cosi' fa impazzire!!!

Sottile come affermazione:D:D:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina