premetto che per ora l'ho usata poco poco ma comunque e' un altra cosa. l'altra molto piu nervosa e rombante, questa e' piu macchina, piu comoda. lo sterzo e' migliore, piu insonorizzata insomma migliore. e poi volevo qualcosa anche di piu elegante e questa mi piace moltissimo. l'abbinamento est-int e' il migliore secondo me
ops... non avevo letto bene... Si, ho fatto mettere molle ed ammortizzatori, ed ho tenuto quelle originali, non si sa mai quando la rivenderò. La mia è una delle prime E89 prodotte (almeno così mi dice il sito Realoem.com mettendoci il mio numero di telaio) e forse era una delle poche con ammortizzatori troppo soffici ed alti. Poi penso che abbiano migliorato la risposta delle sospensioni sulle auto successivamente prodotte: le trovavo più soffici della Serie1 Attiva che avevo. Ora con queste sospensioni (per precisione Eibach per le molle e Bilstein per gli ammortizzatori) l'auto è scesa di 3cm, e ora dal passaruota anteriore ci sono 1.5/2cm e dietro 2 cm. Sulle strade non ho particolari problemi, dossi o altro presi piano come prima e non tocco, ed anche sulla neve essendo davvero bassa... a volte faccio io da spazzaneve! Come immaginerai il comportamento stradale è davvero migliorato ed anche il comfort di marcia: io la uso soprattutto in autostrada, ed ora è tutto un altro andare! Se vuoi fare l'acquisto (come già forse avevi già fatto con la precendete auto), ti consiglio di cambiare tutta la sospensione e non solo le molle, rischi di accoppiare 2 elementi nati per scopo diverso.
acc!! 3cm sono tanti, io a volte toccavo sulle rampe box con 2,5 di solo molle. complimenti anche a te x la zeta
ok qualche foto degli esterni, anche se sono superflue per voi che gia la possedete un altra e ancora
guarda che prima avevo la e85 quindi il sound a cappotta aperta gia l'ho provato :sbav: questa mi sembra + silenziosa
a proposito husky, mi sono letto il tuo 3d sulla mappatura, ho notato che ti deridono un pochino in merito alla potenza e velocita' "smodata" che raggiunge la tua zeta :wink:. ghignavo da solo. troppo forte ale.
la mia nuova zeta Dentro ti sembrerà più insonorizzata ma cresimi che a livello di sound quella della e89 é molto più bello e cupo di quello della e85 senza scomodare la 35i/IS almeno secondo i miei gusti
per citare, ti consiglio questa funzione [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie. Non mi ricordo cosa ho scritto ma c'e' di meglio [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION]: Grazie! :wink:
""Io aspetto la ”velocità smodata" (cit)"" (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226064-Mappatura-motore-23i-e-30i/page5) non sapendo cosa fosse mi sono documentato e ho trovato questo sul tubo http://www.youtube.com/watch?v=iTT6XmvmTNU. morale, @huskywr240 e' inaffidabile....... scherzo ragazzi
Grazie alla nuova mappatura, ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo…come lacrime nella pioggia. È tempo di seminare le macchine dietro…pigio sport e inserisco la velocita' smodata
Che bella cosa l'autoironia un encomio a Husky piu' che meritato Guardavo la galleria fotografica che hai in firma e l'impianto audio che hai installato dev'essere una bomba:sbav:
Un mio amico si lamentava dicendo che sulla sua golf sentiva meglio la musica...dopo la modifica passa il tempo ad abbassare il volume :wink: