un saluto a tutti quelli che leggeranno, apro questa discussione per presentarmi in veste di nuovo possessore 2.3i, diciamo subito che non ne sono ancora in possesso ma ormai e' gia' tutto fatto e a giorni dovrebbero consegnarmela. beh tanto per cominciare vi anticipo che e' la classica z blue con interni chiari del 2009 e 62000 km. di roba ne ha su parecchio e spero di condividere con voi pareri e impressioni. i cerchi 293 non mi fanno impazzire ma per ora non posso farci niente, vedremo piu avanti anche con i vostri consigli una soluzione estetica migliore. per ora e' tutto a presto.
Ciao e benvenuto. A dir il vero di solito ci si lamenta per i cerchi base da 17, poco edificanti esteticamente, ma molto utili per montar le gomme da neve. I tuoi sono da 18 e come disegno sono eleganti e trovo che stian bene col blu.
ciao, si certo i 17 base non si possono nemmeno guardare. mi piacciono molto di piu gli scomponibili sinceramente, comunque vanno benissimo anche questi, ci mancherebbe. l'ho cercata full e l'ho trovata e ne sono contento. appena possibile metto qualche foto.
Complimenti per l'acquisto! E per il coraggio... visto che ultimamente prendere una bella auto sembra ormai utopia!
Ciao e benvenuto,sono neopossessore anch'io da ottobre e molto entusiasta,quando puoi posta le foto:wink: e complimenti vedrai che non avrai a pentirtene.
per labrie_it e per tutti, 23900 + passaggio. mercoledi la ritiro. la mia 2.5si data dentro x 13000. accetto commenti e opinioni. un saluto a tutti a proposito, che olio abbiamo nel motorino 0-30?
100 euro in piu' io:wink: dato che ho visto che e' blu con gli interni chiari prova a dare un occhiata alla mia credo si assomiglino. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241371-La-Zetina-di-Giuliana la cosa piu' importante e che piaccia a te e ne sei contento.
certo che ne sono contento, mi piace molto la z, si ho visto la tua, io non ho i sedili sportivi come te, sono normali e con le modanature in alluminio venato (che mi piacciono piu' delle altre). ho l'automatico, anche.
come l'altra zeta, bene cosi l'olio che ho di scorta rimane di scorta! domani la consegna, che dite faranno storie per le eibach?
Intendi x la permuta della Tua Z4 attuale che ho visto nel 3D delle prove foto e mi sembra ancora un gran bel ferro:wink: Visto che sei di Milano vedi se ti interessa http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?243904-Pranzo-invernale-lombardo di solito nei ritrovi di BMWisti del passion ci si diverte:wink:
ecco, come gia' annunciato ritirata la zetina nel pomeriggio, inserisco una prima foto cosi al volo e poi un altra e un altra ancora
Complimenti Decisamente un gran bell'acciaio Le Eibach immagino quindi non siano state un problema...
senti, gli ho detto, monto molle ribassate, nel baule ci sono quelle originali cosi quando la lavorate le rimettete. mi ha detto, hai fatto benone. venditore gentilissimo. molte delle nostre macchine vanno all'estero, sicuramente ne sei al corrente, arrivano compratori dell'est comprano in blocco e le caricano sulle bisarche quindi a volte non si fanno problemi in bmw al ritiro tanto prendono il largo in breve tempo.
Gran bella auto e complimenti, e per le molle+ammo ribassate della Eibach... direi che sono ottime...:wink::wink:
no no le molle erano montate sulla e85 che ho dato in permuta al conce. di quello si parlava. quindi leggo che tu hai molle+ammo montate giusto? e quanto si e' abbassata ?grazie ciao
Complimenti per l'acquisto. e facci sapere come la senti rispetto alla precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">