salve a tutti mi chiamo Roberto e sono di Roma, in questi ultimi giorni ho letto molto della nostra X1, e finalmente domani me la consegnano, tempi di attesa c45gg... appena posso allego immagini... non vedo l'ora
.. forse dovrei anche dire come è configurata: allora bianco pastello, sdrive 20 184, cambio automatico, luci xeno, navi b, pacchetto luci interne, interni sensatec beige, volante con palette, servotronic, sedili riscaldabili, pdc, cruise controlhigh beam.. se riesco posto qualche foto.
Bellissima credo. Complimenti. Configurazione al top ! Mancano i mancorrenti al tetto ! Neanche io li ho comunque !
salve ragazzi, premetto che vengo da x5, e ultimamente, vw touran dsg 170cv. avete presente: un nuovo mondo?!?!!? è comoda veloce..anzi , no veloce...una scheggia!!! gli interni sono spaziali. insieme mi hanno dato quello scatolotto, che è nel bagagliaio, c'è un modellino, un portachiavi usb, e una trousse con prodotti per pulizia e primo soccorso. altra cosa: mi hanno dato il portabicchieri. domande? prego
Bellissima: ma quanto é delicato l'interno cosí chiaro??? Per come sono fatto io .....mi viene paura solo a pensarci!!
Bella macchina ......gli interni chiari piacciono anche a me....ma sono talmente delicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">..........ottima scelta....vedrai che ti troverai benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti. Bellissima. Anche a me piaceva gli interni chiari ma ho paura che si sporcano subito poi per come sono fatto io soprattutto per la zona scarpe ! Anche tu senza pacchetto portaoggetti come me e tanti qui . Hai le luci alle maniglie portiere esterne?
Gentile utente jonny68, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella apposita sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">