grande!!! nn significa che uno se dice che delle macchine da meno ci stanno di fianco voglio sminuire la mia M anzi...sti c***i di chi mi passa con un pezzo di ferro di uno o civic..io mi tengo stretta la mia M sempre di piu!! poi ora come ora gli ho rifatto tante cose e va da dio...RIDERALE LO SA!! P.S ci sentiamo presto RIDE!!
posso dire una piccolissima cosuccia , ma la famosa uno o s3 o altre turbizzate fossero stok come da originali riuscirebbero stare alla pari della M ?
non sono tante le auto che da stock impiegano circa 5 secondi da zero a cento :wink: pero' devo intervenire anche per il discorso "filosofia" m .......... .........io ne ho una e la tratto con rispetto e ammirazione , e mi costa un occhio usarla , figuriamoci tenerla in forma , ma se non mi diverto a sbriciolare qualcuno con cui magari giochicchio un po' su strada che me ne faccio ? per adorarla da ferma ? per dire che ho una m3 di quasi 10 anni ? io la tratto come una dea , ma la faccio gridare come una pazza ogni cm di strada in cui lo posso fare , senza minimamente pensare che stia offendendo la filosofia dei puristi m e' una macchina da teppisti della strada , non e' una serie 7 nuova che il solo fatto di averla determina una posizione sociale piu' elevata della mia sicuramente e uno stile di guida irreprensibile da uomo maturo e prudente tutti noi acquirenti l' abbiamo presa credo per due motivi : cammina di brutto e' il primo ............. cammina di bruttissimo e' il secondo scherzo :wink: il primo e' perche' mi fa eccitare solo a guardarla , la sogno di notte , la saluto quando la vedo, quando ne vedo in giro magari piu' brutte della mia sbavo a vedere un altra m3 il secondo e' perche' davvero ti fa godere a sentirla ruggire come un leone , a cambiare marcia alla velocita' di un video gioco, io ci faccio lo scemo gia' da un annetto , son diventato il piu' tamarro del mio paese , mi sentono arrivare da lontano ogni scusa e' buona per sgommare un pochino , nonostante mi manchino pochi anni ai 40 viva il mercato di queste auto che ci consente di avere gioielli del genere al prezzo di una grande punto nuova ormai , era uno dei sogni della mia vita che credevo di non realizzare viva l' m3 nuova di raiderale e viva pure le altre m3 , compresa la mia p.s. falla viaggiare come deve caro :wink:
Aggiungerei una cosa che ancora non è stata detta.... W L'EMMONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Dai dai, mi stavo già preoccupando perchè leggevo motore morto, pesante grossa... insomma caxxo, QUA SIAMO SUL BMW PASSION, siamo sulla sezione ///M MOTORSPORT, siamo TUTTI amanti delle emme , come si fa a denigrare cotanta meraviglia?????????????????? Chi più chi meno, amiamo tutti queste auto, se no non eravamo qui rispondere !
Luka ti sono arrivati gli angel? Non capisco perchè tutti i link che vendono gli angel con misure differenziate scrivono: Non idonee per E46 con lenticolare. Ho controllato e anche le mie parabole con xenon sono differenziate (145 & 131).
Sono infastidito...ancora nulla, il link delle poste lo dà a Udine dal 21 dicembre, ma ancora nulla...spedito con pacco celere 3 il 10...spero oggi di riceverli.
Io ho preso questi qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110622516373&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Con in aggiunta questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200520535932&ssPageName=STRK:MEWNX:IT Le dimensioni sono due, 4 cerchi uguali o 2 e 2 differenziati, dipende dalla tua misura, io ho smontato il faro e misurato il diametro delle parabole. Erano differenti. 145 e 131. Non ti sò dire se siano buoni o meno dato che ancora non me li hanno consegnati, appena mi arrivano e li installo vi saprò a dire.
ragazzi , io dovrei averne piu' di una serie in cantina , ccfl , molto luminosi , con centraline incluse , appena posso faccio un paio di foto , magari servono a qualcuno :wink: