Concordo. Però dipende dalle esigenze individuali. Perchè se vuoi un auto che parte a razzo certo la M3 penso sia la macchina meno adatta. Indubbiamente si tratta di una macchina che unisce certe prestazioni (ad esempio la velocità massima) a uno stile sobrio ed elegante. :wink:
Verissimo anche questo:wink: Un elemento non da trascurare:wink::wink: Alla fine hai una macchina utilizzabile per momenti di "passione automobilistica",ma allo stesso tempo,puoi godere di un mezzo elegante capace di girare basso sensa sussulti o singhiozzamenti:wink:
giampaolo1: vai sul mio canale youtube MANFIS84 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: non commentare il video grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque per avere la M3 come dico io dovrei andare a spendere cifre davvero importanti che attualmente non credo sia il momento di fare. Non c'è una cosa una che non è da ritoccare.
cavolo!!! per aver scritto della seratina con RIDERALE guarda che popo d'animo è uscito fuori!! allora intanto è vero le altre sono turbo ok. pero mi ci rode un po uguale che con due cazzate ci stanno tutti di fianco...ed io cmq la EMME la amo uguale e non la cambierei mai con una silvia, o uno turbo, ecc ecc...e che va dopo i 4 5mila e vero, la si deve saper sfriuttare, ma non sono pochi i giri da 0-a 4mila che è un po morta...sono abbastanza..e a volte se scali è troppo se acciacchi stai sotto... quando sto da solo dico cavoloo come va pero'...poi quando confronti co qualcuno....resti un po cosi....cmq a me fa impazzire di brutto... W LE M!!
bhe qualcuno mi da ragione e qualcuno no.. io rimango del parere di amare la m.. senza dubbio senò dopo tutti i modelli comprati nn sarie tornato indietro., che bisogna saperla guidare sono d accordo anche li.. pero rimarra semrpe il fatto che ,come tutti dicono ai bassi regimi nn ce.. e poi al fianco d altre auto nn fa piu cosi paura come dovrebbe se con 60/80 cv d meno t stanno anche solo di fianco.. poi agli alti lo ho ben visto anche io che è un fucile ...eh vorrei anche vedere .. ma a volte nn si ha sempre la strada per arrivare a 180 all ora e staccare qualche scemino o esaltato o invasato.. io dico solo che con 343 cv e mill euro d bollo sotto tanti aspetti mi aspettavo di piu.. poi appoggio i discorsi d amare e conoscere la vettura e il suo stile di guida..
no stavo solo tenendo banco per fare capire che nn tutti la sentimao uguale e che cmq sotto certi aspetti sia che la sai portare o meno cmq a volte nn e il massimo.. poi sai anche che era il mio sogno.. e che nn dico che nn va.. ma che e da interpretare e che in certi casi sei a rischio con auto anche meno cattive
ragioni identico spiccicato a me!!! quello che volevo dire io lo hai detto tu....hai pienamente ragione in tutto.
bhe dai potremmo passare anche per genrte che nn capisce un caiser... sicuramente per tanti sara cosi.. ma non so te.. se in giro t trovi dei subaru con 100 cv di meno o delle s3 o cmq qualsiasi auto simile sono ca....zi da cag...re per la nostra M... e tutto li.. poi se uno ha piu manico nelle curve o e piu pratico della strada o ha piu feeling con la macchian ok. ma a parita di guida e un po un dramma spesso..
certo è quello che dico sempre io...poi è ovvio io vado pure sull'alberi pe ariva primo pero ècosi..è facile trovare car con 100cv in meno e trovarcele attaccate..
maaaaaa!!!!!!!!!!!!+ onestamente ,sentendo le ultime cose postate,mi pare di capire che se incontri un subaru,un audi s3,e simili.si debba fare,deve partire, per forza la gara,non vorrei passare per il moralista,ma sinceramente mi sembrano proprio discorsi infantili!!!!!!!!!!. e ripeto senza voler ledere nessuno,ma questi ragionamenti ,a mio modo di vedere,sono un "OFFESA"per l'auto,che voi possedete.
Ma non credo che intendessero di volersi ingarellare con chiuque sempre e comunque mostrando una certa forma di celodurismo....in effetti questo è triste... Volevano forse dire che certe volte,vedere mezzi chiaramente non all'altezza della M che la eguagliano in prestazioni,è un pò brutto..... Però,io,se avessi una M e mi passasse anche una Spoon civic del 94......mi roderebbe un pò li per li....ma poi....sarei ancora più innamorato della mia macchina
infatti nessuno si infarella con nessuno e solo un ragioanmento teorico basato sul fatto di avere 343 cv avre un bollo alle stelle per poi sentire gente con macchine come dicevate anche voi nn all altezza andare quaso uguali.. tutto li..
Beh beh beh... ne ho lette davvero tante in questo post, alcune condivisibili e altre meno, parlo per me: Io avevo la possibilità di acquistare una macchina da 22 mila euro, ho preso LEI... il perchè? perchè posso farci tante cose: posso farci un viaggio (consumi a parte, dipende da quanto sei disposto a spendere) posso andarci in pista, posso farci uno sparo, posso andarci a un locale la sera, posso andarci in giro per uffici, posso caricare 4 persone e stare comodo (anche qui dipende da quanto uno si adatta) posso andarci di traverso, posso stare nel traffico senza stressarmi (ho un tasso di stress elevato) per me??? Per me è un'auto fantastica, è un auto che lascia senza fiato, avevo un turbo, bella si, ho portato subaru lancer e altre robe, belle belle, veloci.... ORA HO UN M3, credo di aver detto tutto... non mi sento di avere un Murcielago, ho preso gli schiaffi da una UNO TURBO... beh? quella a sua volta li prenderà da qualcos'altro... se volevo l'auto più veloce del mondo prendevo una Veyron lavoravo cilindri pistoni cammes e turbine.... esempio: ho già parlato di un mio amico con la EVO VIII... bella, veloce, 4x4, turbo....... NON è UN'M3! non è una macchina che nuova stava a 65mila euro, non è una macchina MERAVIGLIOSA da vedere, ha l'alettone e i cercho da 17 della enkei.... senza dubbio valida, MA IO VIVO IN CITTà....e girare con quel mezzo o con una UNO TURBO.... no grazie..! in pista l'M non sarà tra le migliori..... ma per me, è validissima, a bassi giri, a medi giri, ad alti giri, parcheggiata, di traverso.... é una machina particolare, HA UN OTTIMO MOTORE, per me?? i 22 mila euro spesi meglio in vita mia.