Ma fate ancora gli spari alla Fast & Furious per vedere chi c'è l'ha più duro ??? Non siete degni di una M se vi mettete a fare i Toretto contro UNO SILVIA e quant'altro vitaminizzate :-) La M è stile di guida e filosofia, le altre sono macchine.
Esatto:wink: Cancella dalla mente il 330d....è tutto un'altro andare....secondo me è il tempo che te la farà apprezzare sempre di più!!! Ragazzi,visto che sono IT....avete una macchina che ha un chè di fantastico.....una magia tutta sua....rotonda,sicura,omogenea,e incaz.zata al momento giusto...progressiva e senza incertezze..un motore che fa rabbrividire...Di fatto,anche se venissi passato da una Uno Turbo,non mi innervosirei più di tanto....primo perchè le macchine si dovrebbero sempre paragonare da stock,e poi,perchè comunque voi avete tutto quello che un vero appassionato di motori potrebbe avere... qualche giorno fa sono stato passeggero sulla nuova Emme di Azzurro (che dal vivo è impressionantemente bella!!!)....e,complici anche gli scarichetti ad hoc...mi ha commosso!! Non avrei più voluto scendere
:wink: doveva comprarsi la uno apparte gli scherzi,alla fine io solo un 320 150cv,ma,non mi sognerei mai di invidiare uno con una uno solo perchè tiene testa ad un m3. mi tengo e mi godo in tutte le sue sfumature la mia bellissima macchina,e chissenese per arrivare a 200km/h ci vuole 1 minuto.:wink:
Certo, leggera e turbo, facile da elaborare, e facile tirare fuori cavalli...una M è così com'è...nn ci puoi fare molto per lo sparo...se pensi che la CSL ha solo 360 cv, e guarda che meccanica ha..un abisso dalla normale.
grazie caro.. si devo cambiare io stile di guida d sicuro.. ps ho aperto un post nela parte mi presento con qualche fotina caro
si ma in effetti a volte si esagera un pochino nel club... poi ognuno ha il suo punto di vista ma un po d tolleranza..
bhe aspetta.... con 343 cv sparo o non sparo dovrebbe scattare ocme una molla... poi che deve essere guidata a modo.. che euno stile di vita ec... sono d accordo ma a volte per tanti nn basta solo il punto d vista ma magai avere la prova pratica nn t parlo d me.. io la ho presa per guso personale ma cmq avolte in certi casi mi aspettavo d piu..come in certi altri mi inginocchierei davanti a lei...
Non andare a toccare quel tasto perchè la M3 è un fulmine in tutto e per tutto. Guarda parecchio tempo fa ho sostenuto e lo sostengo anche ora che sotto se non ritocchi pesantemente meccanica e cemtralina è un auto vuota quasi insignificante. Il motore cominci a sentirlo oltre i 5000. Però resti fra noi perchè la maggior parte ci rosica
Tu perchè sei intelligente. La maggior parte crede di avere il Murcielago e poi appena si attaccano con un turbo (neanche troppo spinto) ci restano male e sverniciati!:wink:
Io ho sempre creduto che la Emme vada saputa guidare....e qui potrete darmene conferma tutti voi possessori:wink: Chi è stato sempre abituato a coppie esorbitanti da bassi regimi,mediamente reputerà lenta la progressione dallo stesso numero di giri della M....ma alla fine,ci mancherebbe che non fosse cosi...... Una volta imparato il concetto (non tutti lo riescono ad applicare subito),ci si rende conto che è oltre un tot che la macchina fa davvero paura...ma del resto,è un'osservazione particolarmente ovvia La cosa che però credo sia doveroso notare è che,sebbene si tratti di un aspirato,la sua geometria,così come la sua cubatura,gli permettono spunti di ripresa notevolissimi (proporzionati appunto al tipo di motore)...pensate ad esempio al fatto che la nuova V8 è leggermente più vuota e pronta ai bassi... E poi,c'è da dire un'altra cosa...la progressione inizia in alto,ma nemmeno troppo se paragonata ad esempio ai vtec:wink: (certo è tutta un'alra storia lo so,ma era per fare un esempio)... Di fatto,la Emme nasce per snocciolare bene le marce....ed è proprio qui,il segreto della sua magia:wink: E in definitiva,è un'ottimo connubio tra prestazioni ed elasticità:wink:...imho....
una M viene comprata per andare in pista ... poi e normale ke se prendi anke una golf gti mappatA fino a 200 vanno uguali..... qst cmq succede anke con la m92 O SI AMO O SI ODIA E IO LA AMO.........