Sono molto felice per te. La m3 e' un auto stupenda e nonostante sia stata restylizzata e' una macchina che si fa guardare e ammirare. Io ho un 320d coupe' e ti confesso che ho pensato diverse volte di passare ad una m3 solo che quando le ho trovate belle mi hanno chiesto una cifra troppo alta per me. Ancora auguri
Mammamia quanto e' bella......Complimenti!! Goditela perche' e' davvero stupenda..ogni volta che la guardo me ne innamoro!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La preferisco quasi alla e92 (forse perche' e piu aggressiva, un po piu grezza...)
Ragazzi, continuo a ringraziare tutti per i complimenti e gli auguri, e auguro con l'occasione buone feste a tutti... Grandi quelli che hanno fatto 5 ore di traversi (lavori da un gommista??? ) Grande UNO sulla neve, mi riviene in mente la panda 4x4 che credo sia il mezzo che sulla neve da filo da torcere ai nostri x5 x6 x3.... :wink: Per la cronaca fino a 230 la UNO era davanti , poi l'abbiamo lasciata dietro....
non ne ho idea, ma 270 puliti puliti, sicuro, era ABOMINEVOLE, ti dico solo che il camber sicuro non era sopra i -3 e su uno scollinamento ha fatto scintille per terra.... chiedi a DaniM3.... sta storia ancora non gli va giù
eccomi!!! so tornato ora da lavoro...maledetto natale!!! ragazzi quella uno di 3a in coppia ci ha dao tanti metri.... di 4a piena o cminciato a passarla... ma poi ho tanti amici con uno turbo da 260cv 310.. bastano 260 270 per sverniciarci...! cmq ultimamente l'M mi sta un po deludendo.... nel senso o provato con una suby del 2005 solo con lo scarico e basta, lui diceva 225cv, fino a 180 da fermi mi e stato vicino proprio pari parissimi, ed anche un mio amico con la silvia s14a con solo scarico e pressione a 1bar di 2a 3a fino a 190 buoni mi sta di fianco paro paro...anche a RAIDERALE gli ha fatto la stessa cosa questa silvia....cavolo ma queste M...rischiano parecchio è...pure s3 nuove con 2 cazzate ce le abbiamo sotto al culo...
si ma la "M,è LA M"non è la uno,e neanche la silvya,con tutto il rispetto. forse è un pò pesante,e,poi queste auto con cui fate confronti sono tutte turbo,quindi erogazione completamente diversa!!!!!!!!!! comunquè io se avessi l'M3,non mi sognerei nemmeno lontanamente di abbassarmi a questi bassi livelli:wink:
guarda... lui è tornato a casa dicendo " fino a 230 sto davanti a un m3, no una UNO" io sono tornato a casa dicendo " Ho un emme tre, 4 anni fa 65 mila euro di macchina." SU QUESTO NON CI PIOVE.
Dani con queste condotte non solo violi il codice della strada ma metti a repentaglio la vita tua e quella degli altri
Il problema è che su un forum pubblico non si posso incitare comportamenti al di fuori del CdS oltre che al comune buon senso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh da un lato hai ragione.. con diverse auto si rishia anche se abbiamo le M.. certo con i turbo e un altra cosa .. ma se si va a pagare mille euri di bollo per avere 343 cv .. certe auto si dovrebbero polvrizzare all istante...altro che averle d fianco..
ma sarà roba dare un infrazione per quello che ho scritto!!! mamma mia non si può + dire niente!!! bah