Novità in ambito navigatore: che culo! E' uscito da pochissimi giorni (forse anche oggi, visto che controllavo spesso il sito Pioneer) il nuovo modello, l'F50BT, stavo per comprare l'F40BT ma.. meno male che ho aspettato!(Avevo notato che l'F40 era uscito un anno prima se non di più quindi mi era venuto qualche dubbio...) Spendere quasi 1000€ per poi ritrovarsi col modello vecchio di un anno.. Inutile dire che il nuovo è molto più bello e funzionale.. Per il discorso estetica navigatore, invece, c'era qualche dubbio.. ma la radio è veramente odiosa (utilizzabile solo da 2 comandi al volante, stazione + stazione - e il tasto mode...) quindi è una scelta obbligata. Ovviamente dopo andrà tutto ben rivestito in pelle..
Eh, mi riferivo proprio a te quando parlavo di dubbi.. ma, davvero, la radio fa proprio schifo. Il navigatore poi è piccolo, per scrivere una destinazione ci si mette le ore, mi sembra (anzi è!) messo lì dopo e a tutto questo aggiungi la mia pigrizia.. e la scelta è proprio obbligata. Cercherò di mettere più pelle possibile per rimediare
Ca220 tanta roba allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per caso fai al-thani di cognome? :wink:
Esatto.. ormai li so a memoria.. Ahahah mavvà, pagata molto meno del listino! :wink: Altro che al-thani..
Comunque non capisco quello che dicono che a milano ci vogliono le utilitarie/citycar ecc...son tutte cazzate! Secondo me ci vuole un bel g63 amg che lo butti e parcheggi ovunque.
In parte vero, sì Con la piccola sgattaioli ovunque nel traffico e parcheggi ovunque ma con il suvvone, anche lì, la metti ovunque.. se non c'è posto la butti sul marciapiede e finisce lì. Su questo sono in parte d'accordo Questa l'ho presa in quanto dopo aver venduto la Brabus non potevo più girare tutti i giorni con la 911 nel traffico milanese.. per tutta una serie di motivi
Ma ci sono ancora parecchi furti a milano? Non per portare sfiga ma ho parecchi amici che di recente gli è stata rubata l'auto da veri professionisti, a uno di questi gli hanno rubato 2 volte 2 E63 amg nuove fiammanti nel giro di 6 mesi, mentre un altro amico gli hanno preso una x5 M... tutte e 3 con satellitare, sparite nel nulla rubate praticamente in pieno centro.
Sono aumentati i furti sì, decisamente.. hanno rubato da un furgone fuori da casa mia in pieno giorno... di questi tempi i furti aumentano... Comunque sto sempre abbastanza attento a dove la metto, se te la devono fregare te la fregano ovviamente.. la 911 me la ripagherebbero tutta quindi mi faccio pochi problemi
dentro per essere una citycar ha delle rifiniture eccelse, ma perdona, imho con quest'auto la aston martin ha fatto un crimine! una IQ con quel logo non si può vedere... al max dovevano farla con marchio Lexus
L'ho ordinato a inizio maggio ed è arrivato pochi giorni fa... idiota io che nella spedizione non ho fatto caso a ''entro 30 giorni dal pagamento''... però almeno l'ho pagato poco, nonostante sia nuovo Ho chiamato il signore che ha già fatto su Cygnet questa operazione e mi deve far sapere...
Può piacere una roba così? http://www.autogespot.nl/aston-martin-cygnet-1/2013/07/14#img1 ... No eh? Devo dire, però, che già bianco perla dà abbastanza nell'occhio...
Non è male.. bisogna solo farci l'occhio... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaahah