Probabilmente dietro aveva pure un'altro omino giallo che faceva la foto a Lupinn che faceva la foto al Giapponese...sono teLLibili
Non ti avevo ancora fatto i complimenti e te li faccio ora. E' la cosa più folle - dopo la Morgan - che abbia mai visto e per questo mi piace. Ho avuto modo di provarne una di un amico (altrettanto folle) grigio scuro con interno biscotto e, oltre alla qualità dei materiali, ricordo di una vetturetta bella briosa nel traffico cittadino. Comunque invito a dare un'occhiata sul configuratore per vedere la varietà di pellami, abbinamenti, colori e cuciture degne di una supercar inglese.
Pure bella forte. Son dell'idea che un oggetto del genere non sia valutabile sulla base di canoni normali. E' banale sostenere che non vale i soldi che costa, che è uno spreco inutile, che è una AM iq che costa come 6 Toyota iq. Bisogna a mio parere vederla sotto una luce differente. Vuoi girare in città con una piccola auto di lusso e tenerti la supercar per le uscite ludiche? Vuoi toglierti lo sfizio? Puoi pagarlo con disinvoltura? Bene è la vettura perfetta. Io all'epoca avevo suggerito questa (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229706714) però è più popolare e meno chic.
..ma infatti il mio è un parere soggettivo, io preferirei la 500 in questione ad esempio, ma se Arturo è soddisfatto del suo acquisto, quello conta..
Ne vedo sempre una parcheggiata la sera di fronte al ristorante Parioli di Milano, color giallo canarino metalizzato... non ho mai capito molto il senso di questa auto per mogli di sceicchi annoiate e mi pare che Bonomi che ha rilevato AM l'ha definita un'operazione fallimentare, ma è un'auto chiaramente Wildiana, alla Philippe D'averio, gente eccentrica e piena di soldi... perché sinceramente è uno schiaffo alla crisi....
Mi stavo avvicinando all'auto quando vedo il tizio, mi blocco (come uno scemo) mi giro guardo la mia ragazza e dico ''Stan fotografando l'auto'', entrambi ci vergognamo ad entrare e quindi saliamo sul marciapiede ma poi ho pensato ''Non posso non fare una foto.. '' L'unica cosa che non so è cosa possa aver pensato la persona sul portone sullo sfondo che, dopo pochi secondi dalla foto ci ha visto salire sull'auto che stavo fotografando Ti ringrazio! In città si difende molto bene come prestazioni, o meglio non è mai in crisi.. non rimpiango di sicuro la Brabus insomma.. Quoto! Sai in quanti me lo dicono? Ogni volta è la stessa solfa da ripetere ''Interni fatti a mano, verniciatura fatta a mano, pellami Aston, di iQ ha solo meccanica e scatolotto...'' Molti, dopo, mi guardano così Forse in pochi badano a certe cose.. non saprei La 500 Tributo (Ferrari però) l'avevo considerata prima di prendere questa! L'ho provata e mi ha deluso molto il cambio, venivo dalla Brabus e volevo proprio evitare la cambiata con effetto nave e, purtroppo visto che l'utilizzo era prettamente cittadino sarebbe stata sì molto divertente ma il cambio in città non era sopportabile (almeno, per me) e quindi l'ho scartata. Devo dire che però se l'avessero fatta anche manuale ci avrei pensato su. E' molto ''speciale'' anche lei! Ho letto anche io di Bonomi che l'ha definita un errore.. ormai è stata fatta.. rimarrà nella storia! Ho un pezzo unico tra le mani, si rivaluterà! Si scherza, ovviamente. Comunque dai, tenendo conto dello sconto che ho avuto, che è un 1.3 98cv e del fatto che il bollo è di 187€, mica tanto schiaffo alla crisi.. Se avessi puntato a qualche sportivetta, come all'inizio pensavo, tipo RS3/m135i o A Amg ci sarebbero state più spese (con maggiore divertimento, ovvio, ma ho già l'altra che corre!) e avrei un pezzo non raro ed esclusivo come questa! Evitando la Smart Brabus Ultimate che, visti i motivi per cui ho abbandonato la mia ex BB, sarebbe stata solo la mia Smart con gli stessi difetti però alla seconda, le due principali candidate erano proprio questa - che per la cronaca mi fa proprio impazzire proprio per la sua qualità - e la 500 Ferrari.
Ho visto di sfuggita questa discussione e appena ho letto "Cygnet" mi son detto: " Toh, io e abbiamo una cosa in comune...il marchio alato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo che lui ha la Cygnet ed io, dell'Aston Martin, ho solo le scarpe!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ad ogni modo, ho letto tutta la discussione e guardando la foto da lui postata e che ho quotato, mi son stupito di come non ancora nessuno si sia precipitato a scrivere: "Assassino, delinquente, disonesto, mariuolo...hai parcheggiato sulle strisce!!!" A me, dopo aver postato una foto tempo fa in cui la Smart di mio fratello era stata parcheggiata per 30 cm sulle strisce pedonali perchè gli avevano fregato una ruota anteriore, mi hanno rotto i maroni per una settimana e più...bon, stiamo facendo progressi, allora (nonostante i molti che ti hanno scassato la minchia su come hai speso i tuoi soldi...scusate la franchezza) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah, [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] , cortesemente, cambia il tuo nickname ora: devi chiamarti Bond, James Bond! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Strano non avevo ancora scritto su questo topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Premetto che se uno si può permettere auto di questo target è giusto che se le compri se poi a lui piace meglio ancora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io resto dell'idea che fino a quando non la vedo dal vivo non posso esprimere commenti dato che è molto difficile da trovare per le strade /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi non ricordo male lo sconto che ti hanno applicato l'ha fatta diventare un'occasione allora hai fatto bene a prenderla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Certo la vedo molto piccola come auto adatta ad una città come milano,una domanda l'abitabilità ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) A me piace molto.. Ma quando ho letto il prezzo mi è preso un colpo.. Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In effetti è vero, nessuno ha fatto commenti sul parcheggio!!! (Meno male.. me ne sono già presi un po' di insulti in passato su altre situazioni, contro il cds) Comunque, a proposito di Bond, mi era stato suggerito di targarla 007 () ma alla fine ho scelto un altro numero.. Secondo me esteticamente, escludendo il discorso €, è molto più bella dell'iQ. Ha pochissime modifiche estetiche ma, per me, mirate che la rendono anni luce più bella della Toyota. Comunque sì, è stato un ottimo trattamento! Non potevo dir di no, visto che già ci stavo pensando su.. Abitabilità? Rispetto alla Smart sembra enorme! Infatti molti si lamentano del fatto che sia più grande della Smart e quindi in città più penalizzata, sinceramente lo si nota ma di sicuro non faccio fatica in mezzo al traffico e/o a trovar posteggio... quei pochi cm in più a che servono? A poter star comodissimi in una citycar e poter andare in tangenziale o a 120km/h senza doversi fare il segno della croce prima Il prezzo di listino, 52500 (se non ricordo male, € + € -) visti i due optional costosissimi 1) Vernice speciale Morning Frost White € 3.635,03€ e 2) Pelle con finitura imbottita a rombi € 3.635,03, è molto differente dal prezzo a cui l'ho acquistata!
a parte i commenti sulla Cygnet, mi viene da dire un'altra cosa..... non ho ancora visto l'auto di [MENTION=29540]LUPINN[/MENTION] parcheggiata bene.......sempre in divieto di sosta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La camicia, mi ero dimenticato, è arrivata! Dopo un paio di modifiche.. se no sarebbe arrivata prima. Molto bella!
Dopo le foto in giro e tutte le altre cose, oggi ho anche provato l'esperienza dell'esser fermato al semaforo per informazioni sul ''dove'' si compra la Cygnet e se sono contento dell'acquisto.. oltre ai mille complimenti sulla bellezza dell'auto ''E' solo una citycar, è solo una citycar'' me lo devo ripetere spesso..