Grazie! Grazie! Per la DB9, beh, ci vogliono ''un po''' più soldi... Ahahah, grazie! A Milano, per ora, ne sono state vendute una quindicina... Esteticamente trovo anche io più bella e cattiva la Smart però aveva troppi difetti rispetto a questa e ho preferito questa! Avevo valutato la Brabus Ultimate ma alla fine ripensando a come mi ero trovato con la mia, ho preferito questa...
Bellissima. Fantastica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei un grande. Attendiamo foto della camicia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dico solo che qua dentro si critica aspramente e crudelmente BMW perchè fa una sospensione un pò più morbida o un motore che ha 115cv.....se poi Aston mette in vendita questo obrobrio che non ha NULLA a che spartire col marchio, quasi quasi la si osanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica dico che Aston ha sbagliato.....anzi.....ma poi non bisognerebbe criticare gli altri costruttori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito il motore che muove una IQ da 50 000enfris /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Re: La mia nuova citycar! (Aston Martin Cygnet) A me pare che il CEO AM sia stato abbastanza onesto http://www.autocar.co.uk/car-news/new-cars/aston-why-we-built-cygnet Scritto (male) dal telefono
sono felice, che lei possa disprezzare talmente tanto il denaro da scialacquarlo in questo quanto meno dubbioso acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille! Appena mi arriva, faccio la foto! :wink: Quando si parla di Cygnet in giro o la si odia (''chi è l'idiota che la compra?'') o la si ama (''quanto è figa?''), ovunque l'abbia postata o erano insulti o grossi complimenti.. Quindi altro che osannare... Ha il V12 della DBS! Non sapevi? Appunto, più chiaro di così! Tra l'altro, una citycar veramente esclusiva, sinceramente io non ne trovo... Sì, che poi sono veramente la cosa principale per cui la si compra... Ma va, non è questione di disprezzarlo. Avevo una esigenza, ho visto cosa proponeva il mercato e alla fine ho scelto lei. Se avessi la stessa cifra da spendere e fossi senz'auto, di sicuro non comprerei una Aston Martin Cygnet. Questo è palese! :wink:
A michele non piace questo elemento, ma debbo ammettere che trasformare una mini-utilitaria in qualcosa di classe, AM non è seconda a nessuna.
attenzione, non mi sognerei mai di dire che hai fatto un acquisto sbagliato o hai buttato via denaro......anzi, sono sempre stato sostenitore del "se uno ha la possibilità, che lo faccia pure, e delle opinioni altrui se ne deve fregare" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia critica è ad Aston Martin che si è abbassata (IMHO) ad una operazione del genere.......e a chi critica BMW (o porsche o ferrari) perchè costruiscono SUV o sportive integrali, e finiscono per farsi piacere la cygnet /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti lascio in mp il numero della mia postepay, nel caso la prossima volta non sapessi come buttare soldi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finché il cayenne paga lo sviluppo della gt3 ben venga, se il q7 paga l'r8 che ne facciano a chili, se la cygnet mantiene vivi qualche v8 e v12 che se ne vendano di scatolette da città, se la x6 da ossigeno alla 3gt o alla 5gt... Beh...
certo, è la stessa cosa che ho sempre detto anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi, e non mi riferisco a te, non bisognerebbe neanche criticare ferrari per una cu.lona integrale, quando quest'ultima porta soldi per 458italia e fx70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il riferimento a 3gt e 5gt è IMHO fuori luogo.....perchè in teoria sono queste ultime che dovrebbero ampliare la gamma e poratre denaro per le vetture a più marcato DNA BMW.......il problema è che si è perso proprio il DNA ultimamente, e la cosa è grave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è questione di buttar soldi, ero orientato su una citycar e avevo un budget. Ho visto qual era quella che più mi piaceva e tac, scelta e presa. Con i soldi che ho speso mi sarei potuto prendere una GTR usata, ma se sto cercando una citycar, cosa me ne faccio di un GTR usato? E lo stesso discorso vale per tutte le altre auto, già la A1 quattro o la nuova S3 sono troppo potenti e troppo sprecate per essere usate in città e basta) E ricordo che per correre ho l'altra macchina... di una citycar mi interessa che abbia un buon brio e che sia agile in città. Fine! :wink: Ok! Grazie!
Nuove foto (notare gradazione xenon (anche dei fendi) 4300k, effetto tamarro evitato alla grande, colore bianchissimo!)
Noto ora l'acquisto! Eccezionale! Bellissima veramente mi piace un sacco! Fuori dentro e il sound del motore da la marcia in più! Auto fuori dal comune, visto il prezzo, con una personalità spiccata e che comprerei subito anche io!