Nuvolari c'ha vinto una gara con la chiave inglese infilata nel piantone. non ci fai Treviso-Padova, tu?
si legge l'ID della ECU in pochi minuti poi nell'attesa 2/3h della lavorazione viene pronto il volante e infine installiamo la mappa in 15min. in 3h totali hai mappa e volante così non ti scappa dalle mani
la cosa più buffa, in tutto questo, è che @Sgranfius è oramai del tutto @paccagnella dipendente e manco va più al cesso se pacca non gli dà l’autorizzazione........
Immagino sgranfius in pm con paccagnella: cazzo ho fatto pacca, adesso son tutti qui che mi stressano con rifai il volante, fai la mappa, rivesti il porta "guanti", calibra i distanziali; adesso pure i rosari... che palle! ora chi lo dice a mia moglie che dovrò portare alla spa (per una giornata) il mio penultimo amore??
Claudio ha preso uno spettacolo di macchina ed ora è logico che tutti noi glie la dobbiamo un po’ fare......cagare.....
e se domenica è andato al catinorum stadium con la biemme, non doveva uscire dallo stadio un pallone calciato male da Bonucci e centrare una fiancata.....
È assicurata contro tutto e poi era nel garage sotterraneo dell’albergo, neanche Roberto Carlos ce l’avrebbe fatta..
Concedimi una piccola escursione OT. Dalla tribuna il secondo rigore ha sorpreso tutti. Il primo non l’ho visto, mi ero distratto un secondo, ma il gol di de Ligt sarebbe comunque bastato.