bellissima... da ke ebay l'hai presa? qnt gli hai dato? io le avevo trovate dall'inghilterra, ma costavano un botto...
si, le conosco.. sl lui c'è le ha.. ha anke delle impugnature x i freno a mano carbon look cn il logo //M ke sn uno spettacolo.. anke quelle in alluminio sn spettacolari...
bella complimenti ... bei cerchi ... cmq mi sa che per presentarsi bene bisogna aprire una discussione personale...
Ci sto pensando, voglio vedere che mi dice il mercato... il prezzo mi sembra buono anche se uno non appassionato non penso si accorga di come l'ho trattata e cosa gli ho fatto... avevo in mente di prendere una touring e xd, che secondo me rimane la configurazione perfetta per avere così una macchina a 360 gradi, però di sicuro non la svendo, e se trovo una buona occasione faccio l'operazione altrimenti la tengo che è una delle più belle che vedo girare, a mio avviso ovviamente...
purtroppo le nostre biemme 3000 si svalutano da far paura... la mia ora vale 13900 da rivista quattroruote.. ed è di fine 2005! io il prox anno la venderò x prendere la E92, ma nn la venderò certo a 13000€... piuttosto la tengo finchè va, xkè dentro è perfetta, full optionals, fuori adesso mi arriva il kit estetico //M quindi diventa cattiva... l'importante è nn avere fretta e nn darla ai concessionari...
i concessionari ti ammazzano, quindi non ci penso neanche, se qualcuno è appassionato o gli piace il modello come me sarebbe da prendere a occhi chiusi perchè dentro è perfetta e anche fuori quindi se la vendo così bene se no via di traversi in montagna ;P
si, fai bene... anke io il prox anno farò così.. la metto in vendita a settembre, sperando di trovare qualcuno ke voglia farsi il regalo di natale, xkè qst macchina può essere un bel regalo... cmq la tua nn ha tanti km... nn scendere cn il prezzo, miraccomando ke li vale tt... la mia ha 98000 km... il tipo ke c'è l'aveva prima ne ha fatti 93000... io ne faccio pochissimi, da marzo ne ho fatti 5000.. sn sui 12000 km l'anno... qnd la vendo ne avrò 110 mila circa.. spero di riuscire a venderla senza dovere scendere tanto... io voglio ricavarci almeno 15000..
purtroppo con 110000 km dovrai venderla a 11000 euro circa, purtroppo il mercato va così... le macchine sono il più brutto investimento del mondo... bisognerebbe prenderne una e portarla a morte, quello secondo me è l'unico sistema per non rimetterci troppo...
a 11000 € mai... ne vendono ora cn 130000 a 14000.. 11000€ è regalata.. ke sia un brutto investimento sn d'accordo.. ma svalutata così è trp...
perfettamente ragione... però per come gira su autoscout son un pò così i prezzi...se si becca l'appassionato che vuole un allestimento particolare allora te li da anche se no è dura
ma su autoscout le ho viste tt più care.. una cm la mia viene venduta addirittura a 16 mila cn 120 mila km... ora del prox anno si dovrà ancora scendere, ma sn fiducioso x i 14000€... almeno lo spero.. la speranza è l'ultima a morire... :wink:
certo :) ... io spero di venderla a quella cifra anche se un pò mi dispiace perchè è veramente bella messa giù così... si vedrà...