Raga secondo voi questo è una cavolata? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170377887934&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1182
se è modificato non è nuovo per forza! ci hanno già pistolato, potrà dire quello che vuole ma si vede anche il foto che non è appena uscito dalla scatola! Prova a contatare gli utenti BMW Modena o Kompey che hanno intrallazzi per avere i pezzi performance. Spendi un pò di più ma lo prendi nuovo e performance
raga, non si riesce a montare la duomi perchè non fa più chiudere il cofano... ma per montarla bisogna per forza levare il coprimotore?
Secondo voi se cambio le griglie anteriori migliora l'estetica... ero indeciso tra tutte nere o carbon look...
secondo me nn sarebbe male prenderne una nera e prendi la alette interne nere e le metti sulla cornice cromata.. io personalmente il cromato lo lascerei.. da sempre quel tocco d eleganza ke le nostre biemme devono pur sempre avere.. poi sn gusti..
non ho capito dove metteresti il nero... tu hai il contorno porte cromato, io ce l'ho nero, per quello volevo mantenere tutto nero... però non riesco a capire se divents più aggressiva ma anche tamarra o se ci sta bene e basta
io ho il contorno è anke le alette cromate... io dicevo di lasciare il contorno cromato e mettere le alette nere... se guardi le alette si possono scomporre dal contorno... sn due blocchi a incastro.. tt nero mi sa trp da tamarro.. magari su una //M3 c'è li potrei vedere...
con le spese 40, l'ho presa su ebay... subito dura dura, adesso si è fatta un pò e va meglio... direi soddisfatto...