beh... sempre progressiva ma molto più piena... vengo da una seat cupra tdi da 200cv e quella ti dava una botta incredibile, questa mi sembra vada meno anche se penso sia solo un'impressione... tirata fino a 200 e ci arriva agile... se riesco posto un video...penso che alla digital siano stati conservativi però non mi dispiace visto che la vorrei portare a esaurimento... penso prenderò un modulo per attivarlo al bisogno...gabo dice che la macchina regge bene questa configurazione...
nel forum ne parlano bene e infatti sono gentilissimi... non ho molta esperienza con loro... onestamente mi sembrano un pò conservative però la macchina non fuma o poco e si sente comunque il sovradosaggio...
bella ma... puoi levare la foto o rimpicciolirla del 70%? per aprire questa discussione ora ci mette 30 anni anche con l'adsl 7M
bella si ...ma 136cv col cerchio da 18 (dalla foto pare siano 18 se non sbaglio) un pò pochi i cv per codesti cerchi direi. ..a parte la bellezza ovvio non si discute
Molto bello il tuo ferro .... Ed anche molto simile alla mia..:wink: Per curiosità quanto ll'hai pagata? anche io l'ho presa un paio di mesi fa tutto pacchetto m anno 2004 km 75000 ( in piu pacchetto premium cioè tagliandi pagati fino a 18000) full euro 13800 compreso passaggio ahh dimenticavo macchina perfetta..