Ed è anche socio dell' IMPREZA RACING CLUB, di cui io sono il fondatore insieme ad una altro mitico ragazzo, ma che purtroppo ho da tempo trascurato per mancanza di tempo!! Per di più se ti iscrivi al club, riceverei una carta soci che ti dà diritto ad un ulteriore sconto!!!!!
una belva gabo, veramente uno spettacolo. forse un po' troppo esagerato l'alettone di serie ma una vera belva ancora complimenti...........
video spettacolare ma ho gia visto qualcosa del genere infatti non mi sono stupito piu di tanto..se ritrovo quello che avevo gia visto lo posto.. p.s. qui tutti i meriti non sono solo x l'auto...anzi direi x il bolide...ma soprattutto grazie al P I L O T A :wink:
ma chi è sto ken block? malatissimo di cervello...ma poi sta macchina è un portento ca770...qunato sarà stato speso sopra tra motore e assetto...è una tavola si muove tutta insieme senza scomporsi...una favola...e l'accelerazione dire che è bruciante è poco...
ecco a cosa mi riferivo precedentemente...:wink:: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=rs-jAImScms&featurelayList&p=EEF48F0954A6C463&index=1[/YOUTUBE] P.s. l'auto cambia...ma il pilota a quanto pare rimane sempre LUI !:wink:
KEN BLOCK!! Un vero mito!!!! A pensare che oltre a portarle al limite, ne coordina anche la preparazione!!!! Un fenomeno vero!!!!!
se non ricordo male era quello che faceva anche i salti micidiali e/o le piste da snowbord con la subby.