Gabo volevo chiederti una cosa! visto che per l'ennesima volta lo stai usando,il Purple Ice dove lo prendi? da ebay,o hai un pusher di fiducia anche per questi prodotti,oltre che per le gomme?? grazie!
complimenti gabo, è fantastica!! perfetta come una subby deve essere, performante nell'assetto,nel motore e nell'estetica! 2 questions: come ci si trova dal passare da una tp a una ti (tralasciando un po' i 150 cv di differenza ) sti significa?
Ma insomma, tutto sto casino e poi si presenta con l'auto dei puffi?????? Scherzo ovviamente. Complimenti per l'acquisto, è un'auto che mi ha sempre affascinato specie da quando l'ho vista girare sempre di traverso a Bologna al motor show, ma non l'avrei mai preferita ad una M o una bmw in genere Buon divertimento. P.s. quello non è lo stendino, è il soppalco dei puffi spettatori
Parlavo ovviamente dellM3 rapportato all'impreza..........chiaro che nn si puo' paragonare al 320........
dopo cosi tanta attesa mi aspettavo pure io un bel carrera,fa strano passare da una bmw ad una subaru, da un mix d eleganza e sportività all'estrema sportività(rally)...delusion
bella Gabo,complimenti,pero' ero convnto tu rimanessi su roba tedesca... adesso devi cambiare la foto in firma e l'auto in possesso
è un auto, che nei giochi di rally ho sempre preferito xD...ma vedendola nelle foto così, mi sembra un po spoglia dietro... cmq che dire..complimenti..
Come già scritto, ero sicuro, dopo aver parlato tempo fa, che si trattasse di una focus Rs nuovo modello che lui voleva blu.........certo che anche questa è ancora più interessante dal lato dinamico. Conosco bene il modello precedente in quanto lo uso per le mie saltuarie gare di salita e rally, non ho idea di come sia questo e se è migliorato di quanto...........Aspetto un tuo invito per constatarlo............ Ancora tanti complimenti e felicitazioni!!!!!!!!!!!
Si infatti ne sono rimasto piacevolmente stupefatto. Avevamo parlato lungamente al telefono ed eravamo arrivati al punto di metterci d'accordo di comperarne due per ottenere più sconto, una per lui, blu, e una per un mio caro amico, racing green................ perciò per questo non sentendolo poi più ed essendomi sembrato cosi sicuro, credevo l'avesse presa.