non ricordo se bisogna metterlo quando non si mappa ma si toglie il downpipe xche' altrimenti la pressione si alza troppo e si rischia oppure anche quando si mappa....devo richiamare mauro gli ho messo anche portastrumenti in carbon con i road italia e il cruscottino in carbonio,domani il corriere "santa lucia" mi porta distanziali,valvola e nokat dell apex da 76mm anche tu hai impuntamenti col cambio solo in prima e seconda a macchina fredda(parliamo di temp sotto i +9)??gli ho messo anche il 75w90 ma non migliora di molto...forse dovrei metterci qualche additivo
non ho capito ma levi solo il kat centrale e lasci il downpipe il cambio anche con olio Royal Purple 75w90 e X1-R da freddo a me fa fatica ad entrare la seconda in scalata è normale tranquillo, ma quando si scalda un pò è come il burro
sto aspettando il pacco per saperlo allora avevo gia montato l apexn1,poi ho chiesto il centrale e hanno inviato il pacco quindi non so' se arriva prima del downpipe quindi includendo il midpipe oppure si ferma dopo il risuonatore prima del cat.....devo aspettare domani effettivamente dopo qualche cambiata diventa burro ma prima che 2 maroni
l'ho presa con già montato SS completo tutto skat e finale ovale omologato dal sound mer.doso, ci ho piazzato un SS racing e via per le pressioni sono tranquillo perchè l'SS internamente è praticamente un 60mm, molto criticato dai tuners perchè troppo stretto quando mappi ma perfetto da abbinare a mappa stock, rende da matti (circa 25-30cv) e non è necessario mappare, volendo si può fare per armonizzare l'erogazione ma non ne sento il bisogno è già anche troppo cattiva adesso per un'uso stradale
Sulla mia Forester avevo uno scarico completo skat da 74, con turbo Greddy, iniettori, pompa benza Walbro, intercooler maggiorato, e rimappa Ecutek :wink:
Puoi vederla qui: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MzO7B_KEwMM[/YOUTUBE] era l'unica Forester del raduno, quando sono arrivato all'IKEA tutti a ridere, per strada gli è passato il sorriso
Mamma mia che sound FANTARDICO decisamente bello pieno da sentirsi. neanche la mia 2° bimba nonostante in Kit sound è cosi pieno