Buon giorno a tutti sono da poco entrato a far parte del vostro club,se gradite posto alcune immagini della mia nuova auto
Ecco forse ci sono riuscito ! Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Grazie mille a x avermi dato la procedura di caricamento immagini ! Uploaded with ImageShack.us
Complimenti, molto bella!! Non conosco il motore ma sicuramente la macchina ti darà molte soddisfazioni!!
Bella! Titansilber è sempre elegante (sono ovviamente di parte ), vedrai che resterai stupito dal confort e dai consumi da utilitaria!
Bella complimenti se hai scelto quel motore x i consumi rimarrari molto soddisfatto...Una domanda ma vicino ai fari fendinebbia come mai la presa d'aria a il segmento grigio e nn nero? i reni cromati li hai messi te?
Che mostro hai messo in firma Per Mauro: complimenti per l'auto, bellissima un pò meno il motore, un pò pigro per i miei guisti, ma io sono fissato con la cavalleria ottima scelta motoristica per fare tanti bei viaggi in compagnia di una regina dell'automobilismo!!!:wink: