vendimi il discovery così ti prende l'S3.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit: non avevo letto ex /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque, un aspetto di cui non ho mai parlato, è il comfort. E' vero che questa ha l'assetto stock, ma è decisamente più "ovattata" della mia ex 1er che, in configurazione stock, era sempre piuttosto secca (assetto sportivo MSport). Questa invece sulle asperità, pur risultando rigida, in alcuni casi anche con scossoni, resta invece più ovattata e silenziosa.
Oggi ho mappato il DSG: - limitatore a 7200 giri - in DS non effettua più la cambiata automatica, quindi se arrivo a limitatore lì resta - cambiata velocizzata del 15% - aumentata sensibilità dei paddle - modificato punto di cambiata a seconda del carico motore - limitatore di coppia portato a 500 Nm - launch control spostato da 3200 a 4000 rpm Bellissima questa possibilità di poter intervenire sul DSG anche se onestamente non avverto sensibili differenze nella velocità di cambiata. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah dimenticavo, ovviamente è anche stata mappata, ora ha circa 350cv e 480 Nm Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
sono la concorrenza....ma il tsfi non si batte facilmente... il nostro beppe questo lo sa...e ora ne vedremo delle belle!!! Auguri bel mezzo!!!!!e sono anche io prenotato!
La mia nuova Audi S3 Al posto tuo io non andrei oltre, è il setup di potenza più godibile e meno problematico... Non resta che augurarti buon divertimento!
ottimo Beppe attendiamo video, foto e rullate e aumenta la velocità di cambiata del 50% vedrai che la senti
Usata per la prima volta su lunga distanza, si fa per dire. 480 km, circa 4h di viaggio con 2 soste, media tra 130 e 140 km/h di tachimetro con qualche puntata ben oltre, 10.2 km/l di media confermati dalla pompa. Al di là dei consumi, onestissimi per un auto a trazione integrale da 350cv pesante 1500 kg e sempre con A/C accesa, devo dire che si viaggia davvero bene grazie anche alla regolazione lombare del sedile che sulla bmw non avevo. Sempre più soddisfatto con il passare dei km.... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma anche pizzo e merletti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerchi nuovi, Arbre Magique... ?!
Mi segno.... S3... un sogno fin da piccolo... ora della S3 ho solo il TFSI sulla mia Cupra... mi manca tutto il resto... :sbav::sbav::sbav::sbav:
Beh gran macchina anche la Cupra comunque! Si, paga qualcosa a livello di interni ed assemblaggi, ma è bella leggera, ha una bella stabilità di marcia, un impianto frenante veramente valido ed a parità di potenza viaggia più dell'S3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AR volevo chiederti, per la tua esperienza pensi che un golf GTI 6 o 7 consumi meno rispetto alla tua? Quanto circa a tuo avviso?
Beppe... ciao... mi hai contagiato. . Ho preso una tts con dsg.. già fatto stage 1 completo... un altro mondo..