Giusto: basta affondare un istante dopo e quell'altro si è già preso qualche metro, che poi si dilata al crescere della velocità. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
GT-R assolutamente stock, ripeto siamo partiti al verde del semaforo, ma senza Launch Control entrambi. Il "ragazzo" con il GT-R ha detto di aver tirato ma che non riusciva a prendermi e ci è rimasto molto male, tant'è che mi ha chiesto informazioni per come migliorare l'auto. Poi gli ho spiegato cosa aveva la mia e si è diciamo rassicurato/tranquillizzato ma credo che a breve quella GT-R avrà non meno di 650cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque è stato molto divertente avere il muso davanti fino a tutta la quarta....
Beppe fino a tutta la 4 delle vostre 2 auto, forse eravate dentro i limiti secondo me... Dell'autobahn tratto libero
Con al M5, in pista, si può guidare solo in sport+, in questa modalità il taglio delle pop-off e del valvetronic è istantaneo ed è vero che è parecchio sensibile, ma basta farci l'abitudine allora ti accorgi che è micrometrico nel dosare la coppia. Se guidi in comfort, se passi rapidamente da tutto gas a 0 il motore per una frazione di secondo continua ad accelerare ed in pista è inaccettabile.
Ciao Nicola. Come mai solo in Sport+ in pista? Perché non in DSC Off? Troppa coppia verrebbe dissipata con lo spinning?
Ciao, in pista la usi in DSC off? Io per la poca confidenza che ho ancora non mi fiderei... Domenica prox dovrei portarla in pista per la prima volta, spero di riuscire a trovare il feeling giusto in sport+. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Fatta la prova... assetto e sterzo restano in sport, la risposta dell'acceleratore torna in comfort Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) Beh, certo! In pista sempre, anche se l'ho usata sempre ad Adria, che ha punte massime di 186kmh e buoni spazi di fuga. Certo in piste più veloci forse ci andrei più cauto... Anche in montagna (in salita, mai in discesa) viaggio in DSC Off quando voglio divertirmi [emoji6] Altrimenti non mi sarei certo montato il differenziale autobloccante, anche se devo dire che pure in Sport+ è cambiata molto da quando ce l'ho su.
Sulla M5 ho due tasti: M1 e M2 entrambi settabili per singole voci. Io utilizzo il tasto M1 sul bagnato ed ho il cambio alla seconda velocità, sterzo in sport, acceleratore i sport e MDM (le sospensioni ormai non sono più regolabili); in M2 per asfalto asciutto utilizzo il cambio alla terza velocità, quella massima, lo sterzo in sport, acceleratore in sport plus e dsc off. In pista giro sempre in dsc off Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho compreso adesso che ti riferivi al solo settaggio dell'acceleratore [emoji37] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ho un amico che ha la Tesla e finiti i 5 anni di esenzione mi pare lo paghi di brutto sai - - - - - aggiornamento post - - - - - Madonna Peccato non ci sia la telemetria e i G farebbe solo paura
Tranne Lombardia e Piemonte, nelle altre regioni riduzione del 75%. Abbiamo versato l'acconto per la Model 3, chissà quando arriverà. E' per mia madre....
E' piacevole vedere che in famiglia si passi da bestioni idrovori di benzina, a sistemi full electric ed addirittura con possibilità di "vehicle Grid" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' vero !!! L'a Model 3 abbassera' di brutto la Co2 media della famiglia!!!! 35.000$ per un auto che credo avra' svalutazione quasi pari a Zero per i primi 3 anni ! Fantastica!
Il prezzo reale, non ancora comunicato così come la data di consegna purtroppo (indicativa 2018), sarà ben superiore ai 35.000 $. Tenete presente che il listino che leggete è relativo al mercato USA e, come sempre, è il prezzo esentasse per cui, in Italia, considerata IVA ed importazione, realisticamente sarà in una forbice tra i 45 ed i 50 mila €. Sembra elevato in assoluto, ed è vero, ma considerate che una Golf-E oggi viene 38 mila € ma non è paragonabile, francamente, alla tecnologia della Model 3. [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] La P100D non ti so rispondere, ma sappi che la Tesla S a libretto ha 135 kw per cui dopo i 5 anni paga 383 €. Non male direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. io a riguardo Bolli sulle Tesla ho notizie discordanti Model 3 si arriva Estate 2018. Tuttavia se il cambio dollaro-euro e' a favore puo' anche andare meglio....... Dai starei sui 45K che cmq ribadisco resta un auto "assegno circolare" data esclusivita' e tenuta usato