La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) | Pagina 84 | BMWpassion forum e blog

La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77)

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AR147, 28 Giugno 2014.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Giusto: basta affondare un istante dopo e quell'altro si è già preso qualche metro, che poi si dilata al crescere della velocità.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    GT-R assolutamente stock, ripeto siamo partiti al verde del semaforo, ma senza Launch Control entrambi.

    Il "ragazzo" con il GT-R ha detto di aver tirato ma che non riusciva a prendermi e ci è rimasto molto male, tant'è che mi ha chiesto informazioni per come migliorare l'auto. Poi gli ho spiegato cosa aveva la mia e si è diciamo rassicurato/tranquillizzato ma credo che a breve quella GT-R avrà non meno di 650cv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque è stato molto divertente avere il muso davanti fino a tutta la quarta....
     
  3. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Beppe fino a tutta la 4 delle vostre 2 auto, forse eravate dentro i limiti secondo me...

    Dell'autobahn tratto libero :lol:
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    il mondo del tuning ha subito una forte scossa col tuo stage-3 >:>
     
  5. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Con al M5, in pista, si può guidare solo in sport+, in questa modalità il taglio delle pop-off e del valvetronic è istantaneo ed è vero che è parecchio sensibile, ma basta farci l'abitudine allora ti accorgi che è micrometrico nel dosare la coppia. Se guidi in comfort, se passi rapidamente da tutto gas a 0 il motore per una frazione di secondo continua ad accelerare ed in pista è inaccettabile.
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ciao Nicola.

    Come mai solo in Sport+ in pista?

    Perché non in DSC Off? Troppa coppia verrebbe dissipata con lo spinning?
     
  7. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Ciao, in pista la usi in DSC off? Io per la poca confidenza che ho ancora non mi fiderei... Domenica prox dovrei portarla in pista per la prima volta, spero di riuscire a trovare il feeling giusto in sport+.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
     
  8. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.722
    1.321
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Fatta la prova... assetto e sterzo restano in sport, la risposta dell'acceleratore torna in comfort

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  9. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77)

    Beh, certo! In pista sempre, anche se l'ho usata sempre ad Adria, che ha punte massime di 186kmh e buoni spazi di fuga. Certo in piste più veloci forse ci andrei più cauto...

    Anche in montagna (in salita, mai in discesa) viaggio in DSC Off quando voglio divertirmi [emoji6]

    Altrimenti non mi sarei certo montato il differenziale autobloccante, anche se devo dire che pure in Sport+ è cambiata molto da quando ce l'ho su.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2017
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Chettavevodetto? [emoji16]
     
  11. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.722
    1.321
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Già :-)

    Inviato dal mio HTC One M9 con Tapatalk 2
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Sulla M5 ho due tasti: M1 e M2 entrambi settabili per singole voci. Io utilizzo il tasto M1 sul bagnato ed ho il cambio alla seconda velocità, sterzo in sport, acceleratore i sport e MDM (le sospensioni ormai non sono più regolabili); in M2 per asfalto asciutto utilizzo il cambio alla terza velocità, quella massima, lo sterzo in sport, acceleratore in sport plus e dsc off.

    In pista giro sempre in dsc off

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  13. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ho compreso adesso che ti riferivi al solo settaggio dell'acceleratore [emoji37]

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ho un amico che ha la Tesla e finiti i 5 anni di esenzione mi pare lo paghi di brutto sai

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Madonna

    Peccato non ci sia la telemetria e i G

    farebbe solo paura
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Tranne Lombardia e Piemonte, nelle altre regioni riduzione del 75%.

    Abbiamo versato l'acconto per la Model 3, chissà quando arriverà. E' per mia madre....
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Quindi una Tesla P100D quanto pagherebbe in Veneto ?
     
  17. beckervdo

    beckervdo

    56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    E' piacevole vedere che in famiglia si passi da bestioni idrovori di benzina, a sistemi full electric ed addirittura con possibilità di "vehicle Grid" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    E' vero !!! L'a Model 3 abbassera' di brutto la Co2 media della famiglia!!!!

    35.000$ per un auto che credo avra' svalutazione quasi pari a Zero per i primi 3 anni !

    Fantastica!
     
  19. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.895
    5.784
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Il prezzo reale, non ancora comunicato così come la data di consegna purtroppo (indicativa 2018), sarà ben superiore ai 35.000 $.

    Tenete presente che il listino che leggete è relativo al mercato USA e, come sempre, è il prezzo esentasse per cui, in Italia, considerata IVA ed importazione, realisticamente sarà in una forbice tra i 45 ed i 50 mila €.

    Sembra elevato in assoluto, ed è vero, ma considerate che una Golf-E oggi viene 38 mila € ma non è paragonabile, francamente, alla tecnologia della Model 3.

    [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]

    La P100D non ti so rispondere, ma sappi che la Tesla S a libretto ha 135 kw per cui dopo i 5 anni paga 383 €. Non male direi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Grazie.

    io a riguardo Bolli sulle Tesla ho notizie discordanti

    Model 3 si arriva Estate 2018. Tuttavia se il cambio dollaro-euro e' a favore puo' anche andare meglio.......

    Dai starei sui 45K che cmq ribadisco resta un auto "assegno circolare" data esclusivita' e tenuta usato
     

Condividi questa Pagina