La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77)

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AR147, 28 Giugno 2014.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Non ho inteso quello che c'è scritto dopo il 3 di stage 3

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  2. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    436cv, TI

    Fa spavento !! [emoji33] [emoji33]
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    520cv circa al motore >:>
     
  4. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Pfff pivello... vai a rullare a bergamo e vedrai che diventano 204cv[emoji23][emoji23][emoji23]

    sent from iPhone
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Me cojons ... :eek:

    P.S.: sul dato 100-200 avevo letto bene dal video (7.6" vs 7.5" reali)
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    fa 7,2" da vBox

    OSCENAMENTE PASSESCA >:>
     
  7. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.807
    371
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Siamo ai livelli di supercar iperblasonate....

    ....O più in attinenza di macchine da rally veramente cattive...

    ...Very compliments !
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    nei rally ora sviluppano 300cv per regolamento ma sono molto leggere e iper stabili

    diciamo che levando un 200kg alla utilitaria di Beppe passerebbe pure le WRC >:>
     
  9. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.175
    5.945
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Gabo sono 7.5 da Vbox ma non stiamo a guardare il decimo in più o in meno [emoji4][emoji106]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     
  10. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Giusto oggi mi ha passato una SLS....non ho potuto fare niente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho pensato "con quella di beppe avrei potuto accattargli dietro XD"
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    a quasi praticamente tutto il parco AMG credo
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    A parte i 65, e le nuove 63 se mappate, credo di si e da fermo anche avanti, anche se la partita vera per le auto grosse e potenti si gioca sopra i 200 km/h.

    Per chi ha memoria del vecchio sogno di [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION], la M3 E92 con due stupidaggini riusciva a "tenere botta" alla M5 E60 sino ai 200 km/h, oltre quella velocità sembrava tirare il freno a mano con la M5 che spariva all'orizzonte. Un mio amico ha una RS6R MTM, sotto non spaventa, probabilmente le prende anche da Beppe, ma al salire della velocità sembra non finire mai, sino ai 351 km/h tachimetrici.
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    RS6 MTM da 720CV con Maus c'è rimasta male ma devo dire che tirando da 100 fino a 280 prendevo metro su metro molto lentamente anche alle alte velocità dove speravo che mollasse di più

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Nico, in ripresa può darsi (anche se fa i 100-200 in 5,9"), ma a lungo ti assicuro che è una cartaccia per tutti, ovviamente sto parlando del 5.2 V10 della C6, ho visto un filmato (ovviamente su autobahn) a 351 km/h di tachimetro digtale, e arriva ai 300 km/h in 26"
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    17.175
    5.945
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Bei ricordi l'RS6 con il V10, era mostruosa sopratutto superati i 200 - 250 dove continuava a prendere velocità quasi come se non ci fosse resistenza aerodinamica. Onestamente anche alle velocità intermedie, quando i due turbo soffiano bene, credo non ce ne sia, comunque. La nuova con il V8 per assurdo, grazie sopratutto al cambio più corto ed alla riduzione di peso, a parità di potenza viaggia più forte!

    Da ormai 1 anno abbondante però è stata sostituita in favore di una R8 V10 5.2 FSI e posso fare un confronto diretto con quest'ultima e devo dire che in linea retta tengo botta molto bene. Non che vada più forte, se non in ripresa alle velocità intermedie se l'R8 non si fa trovare pronta con il motore in tiro, ma nelle aperture autostradali che abbiamo fatto assieme continuavo sempre a leggere la targa anche a velocità abbondantemente superiori ai 200 orari.
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    con Maus versione prima mappa da quasi 700cv o attuale?
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Noh...io ho incontrato una C7

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  18. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Attuale ma siamo poco distanti, dovrei essere tra i 670 ed i 680cv

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
     
  19. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.468
    77
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    21.664.746
    125d lci
    Azz meno male dicevi di prediligere una erogazione più improntata alla guidabilità a scapito della potenza max. Immagino con questa cavalleria la difficoltà di guidarla in una pista come il Ring sia parecchio aumentata oppure no?
     
  20. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    No, quando Ice ha provato a portarla sopra gli 800Nm, prendeva parecchia schiena e diventava ingestibile, adesso l'abbiamo mantenuta sotto intorno ai 770Nm a medio regime che calano molto gradualmente e poco fino al limitatore, la potenza come su un aspirato cresce quasi proporzionalmente ai giri, ha un leggero calo della coppia.
    Ora con l'acceleratore è come se gestissi direttamente una percentuale di coppia, se schiaccio al 60% ho tot coppia se schiaccio 90% ho il 90% di coppia quindi è relativamente semplice, bisogna ricordarsi che in mezzo c'è il cambio; diciamo che hanno più problemi le Dunlop Sport Maxx Race anteriori a reggere la coppia esercitata dai freni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [video=youtube;mS-0VZCUjW4]

     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2017

Condividi questa Pagina