Ti do ragione in parte. L'ho scritto in un altro thread, è una macchina che comunque, senza considerare il costo di acquisto, a me costa mediamente 11 - 12 mila € l'anno. Il superbollo rappresenta una bella percentuale, quasi il 20%, ma il grosso della spesa è la benzina. Ed onestamente quando metti 700 € al mese di benzina, 2500 € di tasse per avere un gioiello di questo genere, hanno un contorno differente. Poi concordo che se ne farebbe ben più che volentieri a meno....
salute a tutti, in arrivo le RS3 SpB e Sedan; nuovo motore in lega leggera da 400 cv( -26 kg sull'avantreno); prezzi( in Germania, ma in Italia potranno essere inferiori causa super bollo): -SpB : 54.600 euro -Sedan : 55.900 una cliente difficile per tutte le concorrenti soprattutto in considerazione del costo
Venghino signori venghino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi ho provato una A45 AMG stock 361 cv del 2013 con 32.000 km. all'attivo, ed ho avuto una doppia impressione, sotto va un po' meno di quel che mi aspettassi, e sopra è così rabbiosa che il limitatore interviene prima di quel che sembra che servirebbe, un'auto dalla doppia anima, che a sensazione iniziale sembrerebbe non avere i cv dichiarati, ma che buttando l'occhio allo strumento sale come se ne avesse di più. Spettacolare il sound allo scarico che tira botti in cambiata, è molto meno rigida del previsto non a discapito della tenuta di strada che mi è parsa eccellente nonostante i pneumatici stanchi. Bianca ed assolutamente anonima come piace a me (senza scritte, alettoni o orpelli vari), sembra una A180 AMG, quindi un perfetto dott.Yekill - Mr. Hyde, la comprerei solo per questo.
[MENTION=7473]tretrecinque[/MENTION] È proprio come dici tu in configurazione stock, purtroppo ai bassi regimi per motivi onestamente sconosciuti la pressione di sovralimentazione è volutamente limitata e di conseguenza si ha quel netto cambio di passo attorno ai 3500 - 4000 giri. Da mappata prende quasi 1000 giri prima e con ancora più veemenza. La mia ha assetto performance con sospensioni elettroniche e nella posizione rigida per me è al limite del fastidioso in città. Per me rispetto alla mia ex S3 è molto più precisa e con una tenuta veramente elevata tanto che su strada viaggi in qualsiasi condizione con una sicurezza e velocità che non tante auto hanno. E, come dici tu, non fosse più che altro che la mia ora ha lo scarico e si sente molto, potrebbe sembrare una A180 con il pacchetto AMG ed adoro l'understatement. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah allora non ho avuto allucinazioni da overdose di tortellini quando l'ho provata, sotto i 3500 è davvero "asmatica" (passatemi il termine). Quando provo ad accennare la cosa la gente mi guarda storto .
La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) https://vimeo.com/204754953 Gomme estive nuove nuove (Michelin SportCup2) e LC Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Circa 3.5 - 3.6 anche se non è facile prendere bene il tempo. Certo che per un utilitaria 4 cilindri 2 litri non è proprio male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché ero in D, cambia al regime che dico io solo in manuale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si si, era chiaro ma in LC mi aspettavo cambiate attorno ai 7000rpm specie ora che li tira senza problemi forse in mappa stock è impostato così e non l'hanno toccato