È la stessa cosa che a me ha tratto in inganno sembrando degli slittamenti di frizione Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Credimi, non mi fido. Magari non succede nulla, ma preferisco evitare. Ora Fast dirà che non ha senso avere 450cv e non sfruttarli, ma se già senza LC fa circa 3"6 a tachimetro nello 0 - 100, insomma, lascerei perdere no? Dovrei riuscire a recuperare la prova al banco in settimana. L'erogazione parte da 3000 giri ma tieni presente che da originale, sopra i 6200 giri, non c'è più nulla. Già ora è un abisso rispetto alla configurazione stock. A vedere i video effettivamente sembra che ci sia un "salto" e ci sto facendo caso solo ora perché alla guida non me ne sono mai accorto. Non meno di 600cv, assolutamente. Pazzesca! Hai mappato?
Infatti, lo noti solo guardando con attenzione il video, ma non ho dubbi che alla guida sia impercettibile.
Solo rimappa e filtro, e passa agevolmente i 300 km/h tachimetrici, se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto.
[MENTION=1126]AR147[/MENTION] Ti voglio fare i complimenti per la scelta del mezzo! Sono fantastici questi 2l e cosa riescono a fare :sbav: Sbaglio o nella prova 100-200 mette troppo presto la 4^a, appena 6k giri superati?
pensavo lo stesso anch'io serve rifare bene la prova quando ha finito l'assestamento mappa e tirando 7000 rpm
Allungo dalle parti dei 7, scusate se non ho fatto l'ennesimo 100 - 200. https://vimeo.com/193253563 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che petardo e come suona !!! mi pare sia migliorata rispetto alla prima prova, che sia merito: - giornata povera di umidità? - autoadattamento della ECU completato? (specie in alto over 6500 dove avevi insistito poco) sta di fatto che i 7000 ce li ha comodi e pare hai pizzicato anche il limitatore
Davvero notevole, complimenti! Viaggia in modo imbarazzante se si considerano dimensioni e stazza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sticaxxi è un 2 litri da 310km/h notare l'efficienze di raffreddamento dell'olio nonostante una tirata del genere!
Pensavo fosse T dell'acqua. Non dovrebbe avere la zona rossa a 120 gradi l'olio. A me nelle tirate passa i 120 gradi serenamente.
Ovvio, immagine presa dalla rete per fare prima. È una Mercedes AMG, mica una BMW qualsiasi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo e se con 450cv non supera i 105° di olio come dici, allora è davvero un capolavoro sto motore e pensare che non stai nemmeno usando olio specialistico tipo Motul o Royal Purple ecc...