Si, condivido: da quel che ho visto stai sui 22", forse meno, sui 1000 metri, senza ombra di dubbio! Edit: mi riferivo al commento di Cristiano, che per errore non ho quotato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non resta che provare, tra l'altro ho avuto modo di constatare che il tachimetro della AMG è molto molto preciso. A 100 km/h scarta di 2 km/h ed a 200 km/h scarta di appena 3 km/h.
Mi hai incuriosito molto con questa frase, ho provato a giocare con youtube doubler... Panamera Turbo 500cv http://youtubedoubler.com/?video1=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dq9M2aCmgpQk&start1=6&video2=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DF_Rugpeh9Ag&start2=&authorName=aphrocarlin M4 CP http://youtubedoubler.com/?video1=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D3owdNXxpM7s&start1=19&video2=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DF_Rugpeh9Ag&start2=0&authorName=aphrocarlin Mi sa che devo rullarla ma fino a 220 - 240 km/h sembra salire come l'M4 CP mentre quando metto la sesta (oltre i 240 indicati) la mia accusa il colpo ma tenete presente che la sesta è lunghissima infatti mi ritrovo al cambio marcia a poco più di 5000 giri ed a memoria a 6000 giri sono a 290 di tachimetro.
Non mi stupisce più di tanto,i tecnici AMG avevando evidentemente lasciato ampio margine di manovra per i futuri upgrade; vedasi la nuova a45 con 400cv oramai prossima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per il mostriciattolo,sarei curioso di provare la differenza alla guida tra la stock da 360 che ho guidato e una con 400cv
Si sono pazzesche ma questa per andare così è prossima ai 500cv.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo sia dovuto allo slittamento iniziale delle gomme che inganna il tacho le S3 e Golf-R con solo stage-1 da 370cv fanno attorno ai 4" hanno una trazione mostruosa e un ottimo cambio
Tanto da eguagliare la Gt-R? Mi sembra strano.. se consideriamo che 2.5-2.8 è il limite fisico dei pneumatici non slick..
Il record è della Porsche 991 Turbo S da 560cv che sull'ultimo 4R ha fatto lo 0-100 (però effettivo non di tacho) in 2"78. 3"1 mi pare un filo eccessivo per quella Golf R, tuttavia copre anche il 100/200 in 7"5, che è mostruoso!
Come immaginavo, ho fatto un paio di ricerche online incuriosito, dispone di ben 520cv e copre il 100 - 200 orari in 8" da GPS. Notevole, mi da ben 1"4 nello stesso arco di velocità, certo non è solo un mappa scarico filtro come la mia però davvero notevole. E sono abbastanza certo che, anche a parità di potenza, fa qualcosa meglio della mia per via della minore massa.
Consuma tanto o poco, dipende dai punti di vista, però per essere un 4 cilindri 2 litri i consumi obiettivamente sono piuttosto elevati. In media, uso normale rispettando il codice, è sui 9 con un litro. Certo, in autostrada, metti la settima, sei a 120 km/h a circa 2200 giri, copre anche 12 con un litro ma non è quella la media. Sfruttando un poco la meccanica, invece, consuma e non poco, più del 2.0 TFSI. Per dare un paio di numeri pratici, Sabato sera ho messo 50 €, serata tra amici, giro allegro, ieri ho dovuto mettere di nuovo 50 €. Ed avrò fatto al più un 100 - 120 km. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION]: in settimana mi chiamano per aggiornare la TCU /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />