La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77) | Pagina 53 | BMWpassion forum e blog

La mia nuova Audi S3 - Ora A45AMG (pag. 77)

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da AR147, 28 Giugno 2014.

  1. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Magia, ma non andare a bergamo.ahhahaha
     
  2. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Perche nella LCI 6cil, il 204cv è lo stesso identico motore del 245cv...(a differenza delle pre come la mia, dove dal 325d al 330 cambiava qualcosina..)

    E quindi con 2 cavolate arriva oltre 300cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia nuova Audi S3

    Sempre a seconda della latitudine peró

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  4. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    La mia nuova Audi S3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.885
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Poca differenza? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Minuto 5'15

     
  6. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    La mia nuova Audi S3

    Si, il mio motore è il 204cv

    No, la turbina del 258cv è diversa dalla mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quoto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Dopo i primi giri "tranquilli" abbiamo iniziato a tirare sul serio >:>
     
  7. fra120d

    fra120d Amministratore Delegato BMW

    3.460
    113
    7 Maggio 2012
    Reputazione:
    239.522
    ex 120d ex 320d E92
    Considerate che non è monza e 100 cv si sentono..

    Come già detto, con 250 cv e l'assetto di cui gode la mini, io confronto sarebbe stato più equilibrato. .
     
  8. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia nuova Audi S3

    Se fosse stata monza era decisamente peggio mancando di allungo

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  9. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    La mia nuova Audi S3

    Diciamo che in una pista come San Martino le caratteristiche di compensavano, io avevo meno motore ma gomme migliori e meno peso, quindi recuperavo lo spazio perso nel rettilineo in frenata ed in inserimento. Mi toccherà andare di 100 celle e rimappa

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  10. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    La mia nuova Audi S3

    Se eravamo a Monza dopo 2 giri non li vedevo più temo.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.885
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Si, se non a favore della Mini.

    A Monza avrebbe potuto contare comunque sulla maggiore potenza frenante e minore affaticamento dei freni, in ogni caso la differenza di motore si sarebbe comunque ampliata.

    Già, con 250cv fidati, diventa davvero un osso durissimo.
     
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia nuova Audi S3

    Quel millesei ha grossi margini, se consideriamo che peugeot è arrivata a quota 270

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  13. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Con bielle e pistoni specifici però, oltre che turbina ovviamente... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia nuova Audi S3

    Si certo

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  15. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    La mia nuova Audi S3

    Ma allora rimappando la versione francese da 270 a quanto la si porta??

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
     
  16. Fili92

    Fili92 Direttore Corse

    2.117
    149
    3 Ottobre 2010
    Reputazione:
    34.686.475
    X1 30e
    Cavolo che sabbiata!!!
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    La mia nuova Audi S3

    Direi che si possa sforare quota 300

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.885
    5.778
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.177.982.847
    520d G31 LCI
    Bene, ora lo posso ufficialmente scrivere, ieri si è conclusa la mia avventura con l'S3. Venduta da privato, molto bene, quotazioni pazzesche rispetto al reale valore di mercato, mai avrei immaginato di perderci così poco.

    L'ho venduta principalmente per via delle 3 porte, altrimenti sarebbe rimasta con me ancora per diverso tempo. Comunque, chiusa questa parentesi, penso proprio che ritornerò a BMW :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'S3 resterà nella memoria come un auto eccellente a 360° e con l'unico limite, non da poco in alcuni frangenti, di non essere appagante al 100% principalmente per via della sua elettronica non completamente disinseribile. Questa pecca ovviamente vale solo per le S3 successive al My2010.

    Per il resto, secondo me, una delle migliori Hatchback del segmento e con un apprezzabile equilibrio tra prestazioni, comfort, qualità ed immagine.

    Senza che vi scervelliate troppo, sto valutando E90-E91 o F30-F31 rigorosamente 6 cilindri.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2015
  19. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Bene bene aspettiamo news....335i direi....

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.256
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    La mia nuova Audi S3

    >:>

    n55 con turbina rigenerata 500cv comodi

    >:>
     

Condividi questa Pagina