Perche nella LCI 6cil, il 204cv è lo stesso identico motore del 245cv...(a differenza delle pre come la mia, dove dal 325d al 330 cambiava qualcosina..) E quindi con 2 cavolate arriva oltre 300cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Si, il mio motore è il 204cv No, la turbina del 258cv è diversa dalla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo i primi giri "tranquilli" abbiamo iniziato a tirare sul serio
Considerate che non è monza e 100 cv si sentono.. Come già detto, con 250 cv e l'assetto di cui gode la mini, io confronto sarebbe stato più equilibrato. .
La mia nuova Audi S3 Se fosse stata monza era decisamente peggio mancando di allungo Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia nuova Audi S3 Diciamo che in una pista come San Martino le caratteristiche di compensavano, io avevo meno motore ma gomme migliori e meno peso, quindi recuperavo lo spazio perso nel rettilineo in frenata ed in inserimento. Mi toccherà andare di 100 celle e rimappa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova Audi S3 Se eravamo a Monza dopo 2 giri non li vedevo più temo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, se non a favore della Mini. A Monza avrebbe potuto contare comunque sulla maggiore potenza frenante e minore affaticamento dei freni, in ogni caso la differenza di motore si sarebbe comunque ampliata. Già, con 250cv fidati, diventa davvero un osso durissimo.
La mia nuova Audi S3 Quel millesei ha grossi margini, se consideriamo che peugeot è arrivata a quota 270 Sent from my iPhone using Tapatalk
Con bielle e pistoni specifici però, oltre che turbina ovviamente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Ma allora rimappando la versione francese da 270 a quanto la si porta?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Bene, ora lo posso ufficialmente scrivere, ieri si è conclusa la mia avventura con l'S3. Venduta da privato, molto bene, quotazioni pazzesche rispetto al reale valore di mercato, mai avrei immaginato di perderci così poco. L'ho venduta principalmente per via delle 3 porte, altrimenti sarebbe rimasta con me ancora per diverso tempo. Comunque, chiusa questa parentesi, penso proprio che ritornerò a BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'S3 resterà nella memoria come un auto eccellente a 360° e con l'unico limite, non da poco in alcuni frangenti, di non essere appagante al 100% principalmente per via della sua elettronica non completamente disinseribile. Questa pecca ovviamente vale solo per le S3 successive al My2010. Per il resto, secondo me, una delle migliori Hatchback del segmento e con un apprezzabile equilibrio tra prestazioni, comfort, qualità ed immagine. Senza che vi scervelliate troppo, sto valutando E90-E91 o F30-F31 rigorosamente 6 cilindri.