Come lo vedete? http://www.ebay.it/itm/2010-AUDI-RS3-Genuine-Front-Brake-Kit-Calipers-and-Discs-/281841442675?hash=item419f0f1f73:g:1qIAAOSwe-FU7yWQ Anche se a dire il vero ha come unico vantaggio la dimensione del disco, che nella resistenza al fading significa, ma la fascia è la medesima del disco S3 8p (larghezza pastiglia da 50 mm circa) e lo spessore (32 mm) il medesimo. In alternativa ci sono kit ma per S3 8p francamente hanno prezzi che non me la sento di spendere.
La mia nuova Audi S3 Beh dipende anche quanto pensi di tenerla ancora....se c'è una tp all'orizzonte non ha senso spender tanti soldi sulla S3!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh lo so, però se voglio girare di nuovo in pista e sfruttare bene la macchina, non dico tanto l'assetto, ma almeno ai freni mano ce la devo mettere. Perché alla fine, onestamente, pur con assetto stock e gomme stradali, in percorrenza si comporta davvero bene, concordi?
La mia nuova Audi S3 Quoto La pinza è praticamente la stessa che monto io! Le mie pastiglie sono queste: http://www.pagidracing.com/index.php?id=632&searchtype=v&cHash=dcd93ff582fd7833deba5a7d97f3181b&padref=2487 Guarda su che mezzi vengono montate quelle pinze come primo equipaggiamento e ti rendi conto da solo della bontà della soluzione! Occhio solo che quei dischi spesso si crepano a vista d'occhio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Va che cambia anche la pinza La tua se non sbaglio è una monopompante (tipo m3 e92) Quella che hai postato è una brembo 4pot con pastiglia da 132x77
La mia nuova Audi S3 Beh sulla trazione e percorrenza non si discute...magari potresti provare delle pasticche più performanti + olio/tubi. Sempre se i dischi sono messi bene ovviamente. Almeno avresti un miglioramento contenendo i costi. Anche se mi sembra assurdo che siamo noi a dare consigli su auto a te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hahah ma si fa per parlare e condividere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gianlu, ma le tue pastiglie, non mi sembra fischino. Confermi? Per me è importante che siano anche abbastanza confortevoli....
A me le RS29 fischiano un pochino! meno delle ex rs19! Quindi se giri in città sembra una carriola. Attento!
La mia nuova Audi S3 Caxxo, i cerchi sono dilaniati Lo vedo che è il suo, peró come detto anche dagli altri se vuoi cambiare non so quanto convenga Sent from my iPhone using Tapatalk
La mia nuova Audi S3 In pista no, zero fischi su strada purtroppo fischiano eccome Ma è normale, le RSL1 sono pastiglie racing endurance Forse le rs29 o le pagid blu fischiano meno Un po come le ds2500 vs ds3000
Belli i video visti da due macchine diverse....Calimero,che configurazione ha la tua? che lavori hai fatto?
Gianluca,tu non hai fatto video? comunque fumo non ne vedo,potresti spingerla un po di più.....sia tu che calimero guidate bene,Beppe forse a causa dei freni aveva traiettorie diverse che a mio avviso non lo aiutavano....peccato per il tempo.
La mia nuova Audi S3 Tutta stock a parte gomme e freni E in effetti si vedeva eccome: a parte nei rettilinei (dove ovviamente i +100cv di me e beppe facevano la differenza), in percorrenza andava come la s3 di beppe e in staccata andava come (se non meglio) della mia Con una mappa da 250/260cv avrebbe dato la paga sia a me che a beppe senza problemi La mia goprocina ha dato forfait (microsd ko) Ho fatto i video con tackaddict x iphone, ma durante il secondo turno mi hanno chiamato e ha interrotto la registrazione Praticamente ho solo il video del primo turno (che sto caricando su youtube) Conta che io e beppe non avevamo mai girato a Cremona, io avevo freni buoni ma gomme davanti scarse e soprattutto finite Beppe aveva il vantaggio della trazione ma doveva staccare 100mt prima di me e Mario
Beppe,scommetto che ti sei pentito non poco di non avere i freni giusti....mi spieghi cosa ti è successo con il carburante che ti ha rovinato gli iniettori? - - - - - aggiornamento post - - - - - Caspita,per avere 100cv in più non ho visto sta gran differenza....pensavo avesse almeno 250cv.....quindi stock ha 220cv? sono sorpreso e a bocca aperta...
La mia nuova Audi S3 Allora la mia é stock di motore, ha solo il centrale diretto ma dá solo un pó di sound. Però ho su un assetto B14, e fa una bella differenza in pista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia nuova Audi S3 Ah ecco, dell'assetto non lo sapevo! Ora si spiega perché in percorenza rischiavi di tamponarmi
Complimenti,soprattutto come guidi.....sono rimasto sorpreso dalla poca differenza che c'è....pensavo che 100cv ti sverniciassero di brutto...
La tua è un 3000cc da 204cv giusto? come sei arrivato a oltre 300? se non erro il turbo è quello del 258cv.