In realtà fuma ma è talmente minima che nei video non si vede. In ogni caso, concordo con te, davvero notevole e viaggia tanto di motore!
Anche tu sulla mia hai fatto un mega lavoro Ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 Ditelo a [MENTION=50242]Luke1983[/MENTION] che invece sostiene che la mia fuma come una ciminiera
La mia nuova Audi S3 Bella domanda! Primo step (con dpf svuotato, turbina a 1.4bar e scarico stock) 306cv e 700nm Ora ho downpipe, no cat, turbina a 1.6bar Al posto dello scarico ho un tubo dritto dalla turba in poi Dovrei essere intorno ai 330cv più o meno Focus RS ce ne erano due una stock e una da timeattack
La mia nuova Audi S3 Esatto, quella va forte ma sul rettilineo non credere che mi andasse via cosi tanto E ha qualcosa come 400 e rotti cv
Pardon! http://www.allaguida.it/articolo/nuova-ford-focus-rs-2015-prezzo-scheda-tecnica-e-prestazioni-foto/79237/ davo per scontato fosse integrale e non l'ho mai valutata. Questa nuova con 350cv integrale con il 70% al posteriore potrebbe esser interessante.
Grazie AR per il video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato per il lungo, comunque si vede a vista d'occhio come col 4x4 recuperassi molto in uscita a gianluca! Cayman bellissima!! Il lungo perché sei arrivato impiccato per star dietro alla gt4 o perché ti han mollato i freni? La tua È una ciminiera LOL
Il lungo è arrivato sia perché i freni mi hanno mollato di colpo, sia perché effettivamente, a riguardare più volte il video, ho sicuramente ritardato troppo la staccata. Rimane il fatto che quando ho pigiato il freno, la macchina ha rallentato pochissimo e mi sono salvato solo per l'istinto di tirare il freno a mano poco prima di avvicinarmi alle barriere.....
Hai fatto bene a tirarlo quando già fuori pista, per evitare spiacevoli inconvenienti (vedi subaru vs f430 a monza... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
La mia nuova Audi S3 Infatti, te la sarai vista sporca in quel momento! Per fortuna c'era lo spazio per intervenire con la manovra giusta! Per i freni ti limiterai a cambiare pastiglie/dischi/tubi o hai in mente qualcosa di più incisivo? Inviato dal mio iPad
La mia nuova Audi S3 Complimenti ragazzi, chi va a girare in pista merita sempre i complimenti anche se lo fa con un diesel, con una 127 o non sapendo le traiettorie alla perfezione. La trazione della s3 è incredibile confrontata alla tp in uscita. L'imperturbabilità di ar quando fa il lungo.. Io avrei tirato giù tutto il calendario Bravi bravi