Quello lo so bene, specie su strada, dove la TI è ben più efficace. Più che le scodate, l'ho spiegato prima, sono auto che per dare emozioni devono essere spinte al limite. Ci sono altre vetture che invece, anche guidando ad andature più tranquille, riescono a trasmettere maggiori sensazioni. Il vero problema è quello di cui sopra. Tieni conto che la mia, che come avrai avuto modo di leggere non è stock, ha fatto registrare con strumentazione GPS, 3"9 nello 0 - 100, 13"0 nello 0 - 200 orari e di tachimetro si ferma a 302 indicati (289 km/h effettivi) per via della rapportatura molto corta della VI.
La mia nuova Audi S3 3,9 nello 0 - 100!?!?Stic...povero chi ti sfida ad un semaforo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia nuova Audi S3 cavolo è bello preciso il contakm! La mia a 220 effettivi ne segna 240 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho provato con un sw gps sull'iphone, non ho usato un gps "serio" fino a 100-150 lo scarto è minimo (3-4%) sopra i 200 invece aumenta di brutto
Potrebbe essere una combinazione di entrambi i fattori. Se riesci, equipaggiati di un antenna GPS 10 Hz e riprova. Avrai sicuramente uno scarto inferiore. In alternativa, leggi la velocità effettiva da OBD (menù segreto). Collima con uno scarto ridicolo (max ± 1 km/h) con il reale.
io ho attivato la visualizzazione della velocità sul cdb, e praticamente corrisposponde al 100% a quella visualizzata dalla lancetta (anche a 260km/h segnano la stessa cosa) è la stessa di cui mi parli tu?
Si ma quella è la velocità indicata dal quadro, ovvio che corrisponda! Da menù segreto oppure tramite codifica puoi scegliere se visualizzare la velocità del quadro o la velocità reale.
mmmmhhh chiamo a rapporto il mio fido [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION] così ci pensa lui a smanettare con le codifiche
La mia nuova Audi S3 Io questa codifica l'ho fatta e ho messo anche true speed nel cb ma di fatto è la velocità uguale alla lancetta
Che dire, non l'avete fatta correttamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me a suo tempo funzionava benissimo, sia quella reale (che coincideva perfettamente con il GPS) che quella indicata.
Ehmmm [MENTION=1126]AR147[/MENTION] e [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] http://www.bmwpassion.com/bmw-m4-by-pure-stage-2-turbo-710-cv-alla-ruota/ [h=2]BMW M4 da 710 CV alla ruota? E’ uno scherzo? No, è oltraggiosamente vero. La bestia di Pure Stage 2 Turbo è pronta a scatenarsi.[/h]
è bellissima tutta quella potenza, meno l'esser piatta sopra i 5000 giri. Erogazione da 7000 diesel con 2500 giri d'allungo http://www.bmwpassion.com/wp-content/uploads/2015/07/BMW-M4-EAS-PURE-Stage-2-Turbo-1.jpg però me la farei volentieri ma su questi livelli passerei a ZR-1
"O montando quelli decompressi della variante USA N26." ciao michele, i pistoni( immagino ti riferisca a questi) "decompressi" hanno una forma del cielo( oppure un'altezza di compressione) diversa, appunto per aumentare il volume della camera di scoppio; in alcuni casi ho visto anche delle bielle leggermente più "corte"