[MENTION=1126]AR147[/MENTION] hai letto la prova della 695 Biposto su AUTO? Con gli optional 64.000€.... Aaaaaargh!
Ho letto, come avevo già detto in altra sede, ok il cambio ad innesti frontali, ma io dico semplicemente che con quella cifra ti fai una 4C. E non a caso, mancano i rilevamenti in pista, perché fidati, va veramente poco più di una 500 Tributo che ha 180cv. Io sono convinto che con la mia la asfalto senza problemi ed non ho nemmeno chissà cosa. (Parlo della mia 500 Abarth ovviamente)
Si, molto strano che non abbiano messo il tempo al Balocco... Peraltro ormai da un annetto non pubblicano più manco i video... Mah!
La mia nuova Audi S3 Un paio di foto dove per pura coincidenza entrambe le mie macchine sono vicine e sotto casa, evento più unico che raro e chi vive in Torino sa bene perché... Nel frattempo sono stato a Terni con l'S3 e mi ha stupito sulle lunghe percorrenze. Viaggiando a medie di 160 e oltre alla fine ha tenuto una ben più che decorosa media di 8.5 km/l. E sulle strade nei dintorni di Genova ho avuto modo di apprezzare la notevole stabilità nei curvoni autostradali dove anche esagerando in ingresso è quasi impossibile farla deviare dalla linea e non risente mai dei passaggi sulle giunzioni trasversali. Sempre più contento dell'acquisto con il passare dei km. C'è da dire però che quando vedo una BMW....qualcosa continua a mancarmi.....
Intanto rinnovo i complimenti per le macchine, una meglio dell'altra; e poi per la parte in grassetto....aspetti la nuova ///M2???
Per ora non posso fare previsioni a lungo termine, tra matrimonio e casa sono ben preso.... Però in un prossimo futuro, chissà.
E io sono stato molto contento di averti conosciuto Spero che la prossima volta sia ancora meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi...Beppe e' una grande persona!
Molto bella l'abarth (l's3 l'abbiamo sufficientemente incensata), colore bellissimo a mio avviso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bellissime entrambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti farei volentieri seguire la S2000 ma siamo lontani!