Purtroppo no, io ho girato al mattino, loro al pomeriggio. Circa la 500 Abarth, ha i suoi difetti, noi la conosciamo parecchio bene dato che ne prepariamo davvero tante. Questa tra l'altro è pure MTA, un cambio non proprio esente da difetti, non resta che sperare bene...
La mia nuova Audi S3 Beppe ho un amico con un s3 originale my 2009 che beve 1kg olio ogni 1200km...normale??
No, fasce elastiche andate molto probabilmente. Quanti km ha? Io sono a 11.000 km dall'ultimo tagliando e non ha consumato 1 grammo d'olio. I TFSI solitamente tendono a consumare olio, ma parliamo di 1 kg max tra un tagliando e l'altro.
Le cose sono due, o ha i km scalati e ne ha il doppio o è stata pesantemente preparata in precedenza.
Comprata in audi zentrum con due anni di garanzia e tutta originale, almeno al momento dell'acquisto.
Sempre piacevole da guardare l'S3 restyling e complimenti per il muletto,che conosco bene,non indenne da qualche difettuccio ma fedele daily driver da 6 anni!
Prego /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai in mente qualche MOD per il cinquino o pensi di tenerla stock?
Ma niente di che, come detto ora, è un auto che devo usare il 90% del tempo in città, per la pista ho altro, userò materiale di recupero che avanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - turbocompressore td04 - iniettori maggiorati - sensori aps GP Abarth SS - aspirazione - eliminazione kat A motore chiuso, girando con 1.1 - 1.2 bar, è una turbina da 210 - 220cv. Per uso urbano bastano e avanzano.